Salva due bimbi e annega, dai genitori neppure un grazie

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 24 luglio 2007, 9:05

mephistophele ha scritto:Qualcuno si è fermato un momento a pensare che non tutto quello che scrivono i giornali va preso come oro colato?

Ad ogni modo...è morta un'altra persona al mare dov euno dovrebbe andare per rilassarsi e ricaricarsi. :testate:


Hai ragione mephi... i giornali spesso scrivono la loro versione dei fatti che è differente da quella reale...

In effetti i genitori hanno dichiarato in un intervista di essere stati lì un'ora, nessuno sa a che punto erano le ricerche e quale fosse la situazione in quel momento...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:51
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 24 luglio 2007, 9:14

rallysta ha scritto:In effetti i genitori hanno dichiarato in un intervista di essere stati lì un'ora, nessuno sa a che punto erano le ricerche e quale fosse la situazione in quel momento...


Si però la gente intorno continua a dire che se ne sono andati quasi subito, e in ogni caso anche se fossero stati lì un'ora non mi sembra questa eternità dopo che chi ha salvato i tuoi figli è disperso in mare.
Io ribadisco che il comportamento di questa gente è stato deplorevole :male:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Messaggioda tabauro » martedì 24 luglio 2007, 9:14

rallysta ha scritto:
mephistophele ha scritto:Qualcuno si è fermato un momento a pensare che non tutto quello che scrivono i giornali va preso come oro colato?

Ad ogni modo...è morta un'altra persona al mare dov euno dovrebbe andare per rilassarsi e ricaricarsi. :testate:


Hai ragione mephi... i giornali spesso scrivono la loro versione dei fatti che è differente da quella reale...

In effetti i genitori hanno dichiarato in un intervista di essere stati lì un'ora, nessuno sa a che punto erano le ricerche e quale fosse la situazione in quel momento...

;)


ke i giornali scrivono una montagna di min.chiate è vero...

ma cosa vuoi ke sia un ora o 2 di attesa, per la vita di uno ke ti ha salvato i figli... per me equivale a dire : sono andati via subito.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » martedì 24 luglio 2007, 9:18

Non per difendere nessuno, non sapendo come sono realmente andati i fatti, ma chi di noi con un figlio appena ripescato dal mare sarebe rimasto ad aspettare piu' di tanto... senza magari precipitarsi in un ospedale a far con trollare il bambino ?

Magari c'e stato un comportamento deplorevole, o magari solo due genitori sopraffatti dall apreoccupazione per il figlio...

certo uno poteva andare ed uno restare o cmq potevano tornare sul posto non appena rassicurati sull econdizioni del bambino, ma come dicevo all'inizio non sappiamo come sono andate realmente le cose.

cmq sia onore ad una persona che si e' comportata da eroe e purtroppo non c'e' piu'.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Messaggioda tabauro » martedì 24 luglio 2007, 11:06

CountZero ha scritto:Non per difendere nessuno, non sapendo come sono realmente andati i fatti, ma chi di noi con un figlio appena ripescato dal mare sarebe rimasto ad aspettare piu' di tanto... senza magari precipitarsi in un ospedale a far con trollare il bambino ?

Magari c'e stato un comportamento deplorevole, o magari solo due genitori sopraffatti dall apreoccupazione per il figlio...

certo uno poteva andare ed uno restare o cmq potevano tornare sul posto non appena rassicurati sull econdizioni del bambino, ma come dicevo all'inizio non sappiamo come sono andate realmente le cose.

cmq sia onore ad una persona che si e' comportata da eroe e purtroppo non c'e' piu'.


Hai ragione, si valuta secondo elementi noti... (ke non è detto siano tutti) ;)
in base ai quali la cosa + ovvia e riconoscente, ke almeno uno dei 2 potesse fare, era rimanere per sincerarsi delle condizioni del benefattore e mandare il coniuge con i figli all'ospedale (con un tassì se privo di patente)...

La preoccupazione "sola" dei figli rispecchierebbe un evidente egoismo.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Messaggioda mephistophele » martedì 24 luglio 2007, 11:42

2 giovani genitori che si trovano il figlio mezzo annegato hanno la lucidità di decidere di rimanere uno si e l'altro no??? Ma in quale film?

"Un ragazzo è morto salvando la vita ad un bambino. I genitori si sono fiondati in ospedale."
(che sia straniero e operaio a me non interessa poteva essere valdostano e notaio)

Era sufficiente scrivere questo. Ci pensano i carabinieri a chiarire il resto...ora incolperanno i genitori per mancato soccorrimento?
Sono stanco dei giornali che scrivono quintalate e quintalate di mxrda.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14987
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 24 luglio 2007, 13:01

uno non si butta nel fiume per sentirsi dire grazie sei un eroe,al momento gli preme salvare qualcuno,certo che un minimo di riconoscienza pero' gli e' dovuto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Messaggioda tabauro » martedì 24 luglio 2007, 13:02

mephistophele ha scritto:2 giovani genitori che si trovano il figlio mezzo annegato hanno la lucidità di decidere di rimanere uno si e l'altro no??? Ma in quale film?

"Un ragazzo è morto salvando la vita ad un bambino. I genitori si sono fiondati in ospedale."
(che sia straniero e operaio a me non interessa poteva essere valdostano e notaio)

Era sufficiente scrivere questo. Ci pensano i carabinieri a chiarire il resto...ora incolperanno i genitori per mancato soccorrimento?
Sono stanco dei giornali che scrivono quintalate e quintalate di mxrda.


scusa mephi tu sai se i figli erano moribondi e necessitavano un urgente corsa all'ospedale quando li hanno riabbraciati?

Ribadisco ke se i miei figli sono vivi e li posso riabbracciare lo devo solo a quel poveraccio...

io penso questo... il padre aveva tutta questa preoccupazione da non buttarsi in mare per salvarli?

ripeto, sono stradaccordo con te sulla strumentalizzazione delle notizie da parte dei media.

è ovvio ke non essendo a conoscenza di come siano andate veramente le cose il nostro giudizio non sarà mai obbiettivo, ma questa logica compremette tutto, anke la credibilità storica. ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » martedì 24 luglio 2007, 22:27

mephistophele ha scritto:Qualcuno si è fermato un momento a pensare che non tutto quello che scrivono i giornali va preso come oro colato?



certo, ma se hanno raccolto delle testimonianze "unanimi" forse un fondo di verità c'è...

certo come dice jules non è questione di essere italiani o meno....
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
viper
Palo
Palo
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 17:08
Moto: SUZUKI GSX-R1000K7 YOSHIMURA
Località: CAPUT MUNDI(GREEN MOUNTAIN)
Contatta:

Messaggioda viper » sabato 28 luglio 2007, 15:29

mi spiace tanto per quel che e' successo!!!!!!

Avatar utente
solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:54
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 13 agosto 2007, 15:05

nn è razzismo, è mancanza di dignità, è bigottismo, è pura ignoranza...

i bimbi nn c'entrano, ma certa gente merita di soffrire...


:shock:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!


Torna a “L'angolo serio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron