Prima uscita in gruppo...meglio da soli.

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

drugos
Palo
Palo
Contatta:

Prima uscita in gruppo...meglio da soli.

Messaggioda drugos » domenica 22 aprile 2007, 19:25

Ciao a tutti !
Oggi dopo appena 500 km di moto sono uscito con un gruppo di "amici" . Dopo appena 5 min hanno incominciato a tirare da matti (su una strada statale trafficatissima)...li ho ritrovati 10 min dopo fermi ad aspettarmi. Stessa cosa in un piccolo centro abitato (anche con impennate e sgommate)...ho avuto vergogna.
Non ero mai uscito in gruppo e non vedevo l'ora di farlo ma è stata davvero una delusione :boh:
la prossima volta uscirò da solo.

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » domenica 22 aprile 2007, 19:30

Forse dovresti semplicemente cambiare gruppo! :bene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 22 aprile 2007, 20:06

infatti forse se cambi gruppo la cosa cambia,non tutti i gruppi sono uguali
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » domenica 22 aprile 2007, 20:37

io che sono ragazza e non sono veloce come certe persone ti posso confermare che non tutti sono uguali.. cambia gruppo.. esci con terremotor.. vedrai! :daglienedipiu:
Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » domenica 22 aprile 2007, 20:37

se puoi evita di andare in giro da solo, sempre meglio avere qualcuno che ti stia vicino, non si sà mai che tu abbia bisogno...

come ti hanno detto gli altri ti consiglio di cambiar gruppo.

oppure vieni in giro con me(se avessi quella cavolo di moto) zib, il papa, rallysta e mattia, noi siamo tranquillissimi :bene:
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » domenica 22 aprile 2007, 20:54

lasciali perdere e esci con altra gente, in moto ce la si deve godere e non bisogna andarsela a cercare.
evidentemente i tuoi compagni di uscita se la godono facendo i deficienti...
non ti preoccupare, prima o poi troverai qualcuno che vive la moto nel modo in cui piace a te!
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 22 aprile 2007, 23:39

perchè non contatti Carteo76 di solofra?
sono tutti bravi ragazzi con la testa sulle spalle, spesso (spessissimo) usciamo insieme, potremmo far crescere il gruppone dei campani! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Non pensare a chi esagera...ognuno raccoglie cio' che semina! :bene:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 23 aprile 2007, 0:00

bad ha scritto:se puoi evita di andare in giro da solo, sempre meglio avere qualcuno che ti stia vicino, non si sà mai che tu abbia bisogno...

oppure vieni in giro con me(se avessi quella cavolo di moto) zib, il papa, rallysta e mattia, noi siamo tranquillissimi :bene:

a posto simo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » lunedì 23 aprile 2007, 9:38

come han detto tutti: cambia gruppo!

Io l'anno scorso giravo molto da solo, ora invece in gruppo (e tutti con più o meno i miei ritmi) e devo dire che è molto più divertente così!

Proprio ieri abbiamo fatto un uscita con un "newbie" (tra l'altro un mio collega) e... non abbiamo mai dovuto aspettarlo (tranne ad un incrocio, ma li era dura passare, bisognava aver "culo" a trovar un buco e lui ha perso l'attimo)

:bene:
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 23 aprile 2007, 9:43

Sei capitato purtroppo nel gruppo sbagliato, anche io inizialmente quando presi la moto preferivo andare per conto mio, per cercare di trovare quel minimo di confidenza senza pesare sugli altri, poi dopo i ripetuti inviti dei ragazzi dell'Abt mi sono aggregato con loro e ti posso dire che mi sono pentito di non averlo fatto prima, sono tutti ragazzi in gamba e simpatici e soprattutto con la testa sulle spalle, pronti a darti consigli sulla guida o ad aiutarti in caso di bisogno, da quando esco con loro, nel mio piccolo, ho migliorato molto la mia guida e mi sento più sicuro, quindi non rinunciare ad andare in gruppo ma sicuramente cercane un altro più consono.

ps
chiaramente l'Abt mi deve pagare una cena per la pubbicità ;)
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 23 aprile 2007, 10:15

Ti consiglio anche io di cambiare gruppo! :bene:

Io difficilmente esco in solitaria,...è capitato ma, per brevi e corti percorsi. Ogni tanto si ha bisogno di stare da soli con la propria "bella" ;) e sentire solo quello che lei ha da dire a te... mi aiuta a capirla meglio.
Ma per delle belle giornate di guida e ottima compagnia...il gruppo fa la differenza. ;)

cabracabra ha scritto:ps
chiaramente l'Abt mi deve pagare una cena per la pubbicità ;)

:prrr: :prrr:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » lunedì 23 aprile 2007, 10:22

di una cosa sono convinto:
di tutti voi di terremotor, sparsi qui e lì per l'italia, ho avuto il piacere (per ora ) di incontrare solo pochi... ma sono certo che in luoghi come questo forum si arriva a conoscere le persone e il loro modo di essere e di vivere la moto... dubito cheuscendo con gente di terremotor mi troverei male... abbiamo un po' tutti la stessa testa: grande passione per la moto, amore smodato per la vita, cervello sempre acceso... tendenza alla prudenza... non tutti imotociclisti sono uguali (se ne parla anche in un altro thread..) ...
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 23 aprile 2007, 18:45

bad ha scritto:se puoi evita di andare in giro da solo, sempre meglio avere qualcuno che ti stia vicino, non si sà mai che tu abbia bisogno...

si grazie per la tua altissima opinione visto che non mi hai citato ma di solito quando si esce io zib e mattia la pula usa i mig per tentare di abbatterci....

abbi fede se hai trovato un gruppo così divertente alla fine capirai anche tu tranquillo e solo questione di tempo .... :dagliene: :dagliene: :matto:

su forza e coraggio torna in gruppo e divertiti

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » lunedì 23 aprile 2007, 19:16

crazymad ha scritto:

si grazie per la tua altissima opinione visto che non mi hai citato ma di solito quando si esce io zib e mattia la pula usa i mig per tentare di abbatterci....

abbi fede se hai trovato un gruppo così divertente alla fine capirai anche tu tranquillo e solo questione di tempo .... :dagliene: :dagliene: :matto:

esatto... poi se esci con bad portati i tappi per le orecchie... :prrr: :prrr: :prrr:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

crazymad

Messaggioda crazymad » lunedì 23 aprile 2007, 21:49

Bez ha scritto:
crazymad ha scritto:

esatto... poi se esci con bad portati i tappi per le orecchie... :prrr: :prrr: :prrr:

guarda bez che noi andiamo tutti a canna proprio per non restare dietro al badmo che in tal caso ti partono i timpani

Torna a “L'angolo serio”