Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

n.8
l'hanno fatto preciso preciso dove devo girare x andare a lavoro..

n.8

...un tempo fu..

n.8
andywind ha scritto:grazie, ma sai qual è la cosa mi fa più arrabbiare? ho montato da poco nuove pirelli dragon evo e il feeleng era eccezionale... alla seconda uscita con mia ragazza dietro avevo già pulito completamtente la posteriore![]()
proprio per questo ritengo che la caduta sia colpa delle condizioni climatiche e dell'asfalto, ma proprio per questo che la cosa mi da più fastidio... perchè ha interrotto un feeling che in quel momento era per me speciale...
che odio!

andywind ha scritto:già, ma è la seconda volta (in 5 anni) che cado per colpa della strada... per fortuna a bassissima velocità, ma i pensieri che mi si formano mentre guido un po' + veloce non sono un buon segnale...
il fatto è che stavolta ad esempio le scivolata è terminata nella mia corsia... cosa sarebbe successo se fossi andato + veloce e fossi finito sulla corsia opposta???
questo genere di pensieri mi sta impedendo di godere della guida come ho sempre fatto... è vero anche che finora freddo è maltempo non hanno lasciato spazio a uscite "curvose" ma solo a tragitti casa-lavoro fatti di km su raccordo anulare di roma...

non aver fretta di strisciare il ginocchio l'importante e' che recuperi a guidare meno teso e in scioltezza ci vuole tempo 

, meno male che ero con la macchina)

n.8

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti