Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

mephistophele ha scritto:Bendo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wWn97AX
The url contained a malformed video id :####:

J.Doggett ha scritto:xkè fare uscire ora sto video?
cmq mi sa troppo di schifo

J.Doggett ha scritto:
filmare questi interventi e fare vedere la loro "potenza" mi fa schifo

Ginopilotino ha scritto:J.Doggett ha scritto:
filmare questi interventi e fare vedere la loro "potenza" mi fa schifo
come missione di salvataggio mi sembra ottimamente riuscita: 0 morti, obiettivo raggiunto, il mostrare quanto son stati in gamba non mi sembra così disdicevole. non han mica fatto vedere torture nelle prigioni o bombardamenti a tappeto su gente inerme.
ed è stato pubblicato senza elezioni in vista, senza quindi neanche uno scopo politico.

Drag8 ha scritto:meglio che si vedano immagini come queste che sevizie e torture..

Ginopilotino ha scritto:J.Doggett ha scritto:Dovrebbero mettere in rete i video dei sondati americani che seviziano i prigionieri e fanno altre schifezze varie...
L'hanno già fatto, ben prima di "ostentare la loro potenza"

Ginopilotino ha scritto:la potenza degli stati uniti di cui parli è quella che fa usare youtube come canale ufficiale del governo USA? o dici che sono così furbi che l'han fatto apparire lì per non farsi accusare di fare gli "spacchiusi" (e per non pagare poi i diritti sulla musica!)?
legare questo video alle conseguenze della guerra in Iraq mi sembra quantomeno semplicistico, e la potenza degli stati uniti si vede dal fatto che l'80% di quello che anche tu ogni giorno usi, mangi, indossi, ascolti, e via discorrendo viene direttamente o indirettamente dagli odiati americani

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti