E' proprio quello che mi è successo questa mattina.
E' venerdì, il weekend è vicino ormai. Ho dormito poco o niente. Devo andare in ufficio lo stesso però.
Alle 7.30 fa freddo ma comunque per me è talmente un piacere usare la moto che quasi non ci faccio caso, tanto devo fare pure pochi km.
Ma la mia moto adorata non c'è più!
Gli occhi non credono a quello che vedono. Non c'è un semplice spazio vuoto... per me è una specie di buco-nero.
Non c'è proprio più niente! Solo l'anello che ho cementato sul pavimento del garage per assicurare la mia piccolina con 2 catene!!! Neanche i pezzi delle catene tagliate hanno lasciato...
Mi gira la testa per l'accavallarsi dei pensieri! Lo stomaco si contrae. Sento la pelle del collo accapponarsi.
Ed ora che faccio?
Comprata nuova ad aprile di quest'anno...
Ma possibile tanta sfiga, tutta nello stesso anno, tutta su di me e sulla mia povera moto?
Fisico e morale sotto terra... che accanimento...
Chi era che diceva: "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo?" (e gli sto pure parecchio sui coj*** aggiungo io...).
La mattinata persa fra carabinieri e assicurazione per denunce e cartacce varie, ma a che serve?
Ora sto qui sul forum per cercare un po' di distrazione e cercare di non pensarci.
Speriamo che il capodanno si sbrighi ad arrivare a porre fine a 'sto 2006!!!
(e fra qualche giorno è pure il mio compleanno...)

...un tempo fu..