Incidente a Verona

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Incidente a Verona

Messaggioda rallysta » lunedì 24 aprile 2006, 14:34

Non ho mai conosciuto questi 2 ragazzi...
Ma mi sento in dovere di abbracciare tutte le persone che gli volevano bene e che hanno subito questa pesante perdita...
Delle notizie così mi lasciano sempre più che amareggiato.

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=912620&Sectionid=4&Editionid=5

:?
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 24 aprile 2006, 14:40

E' vero: ho visto il servizio ieri sera al tg, erano una coppia di ragazzi che andava in centro a fare spese. Sono stati presi da una macchina contro mano con il conducente ubriaco.
Loro poverini sono rimasti lì, il conducente è indagato a piede libero.
Il loro monster era distrutto, si era spezzato il telaio!

Nello scorso weekend ci sono stati 20 morti sulle strade, di cui la maggior parte motociclisti: ragazzi, prudenza, l'asfalto ancora non è ottimale, c'è traffico, viaggiate sempre con il cervello acceso!!

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Re: Incidente a Verona

Messaggioda rosix » lunedì 24 aprile 2006, 14:40

rallysta ha scritto:Non ho mai conosciuto questi 2 ragazzi...
Ma mi sento in dovere di abbracciare tutte le persone che gli volevano bene e che hanno subito questa pesante perdita...
Delle notizie così mi lasciano sempre più che amareggiato.

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=912620&Sectionid=4&Editionid=5

:?

L'ho visto ieri a studio aperto.....mi son venuti i brividi.....e per la prima volta ho avuto paura di me stesso per cio che stavo pensando di fare a quel rumeno......
ImmagineImmagineImmagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 24 aprile 2006, 15:31

Nello scorso weekend ci sono stati 20 morti sulle strade, di cui la maggior parte motociclisti: ragazzi, prudenza, l'asfalto ancora non è ottimale, c'è traffico, viaggiate sempre con il cervello acceso!!

Tiriamo fuori al moto dopo un'inverno in garage e abbiamo voglia di dargliene. Ma il controllo, i riflessi, le reazioni della moto e nostre.... dobbiamo tiabituarci alla velocità ed a controllare il veicolo. C'è bisogno di fare allenamento e rodaggio prima di ricominiciare a "tirare". E' un gioco pericoloso.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » lunedì 24 aprile 2006, 16:01

Certo che se passavo di lì non lo so cosa avrei fatto a quel rumeno. :evil: :evil:

Sarà, ma se devono fare ste cose rimanessero al paese loro!!! Sono cose che non sopporto.

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » lunedì 24 aprile 2006, 16:03

:cry: :cry: Solo tanta amarezza.
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 24 aprile 2006, 16:16

Bendo ha scritto:

Tiriamo fuori al moto dopo un'inverno in garage e abbiamo voglia di dargliene. Ma il controllo, i riflessi, le reazioni della moto e nostre.... dobbiamo tiabituarci alla velocità ed a controllare il veicolo. C'è bisogno di fare allenamento e rodaggio prima di ricominiciare a "tirare". E' un gioco pericoloso.

Hai perfettamente ragione Bendo. Ieri ho fatto una uscita, era tanto che non andavo. Bè dopo un paio di lunghi ho pensato bene di tornarmene a casa tranquillo tranquillo!

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Solidarietà

Messaggioda Freud » martedì 25 aprile 2006, 7:54

Purtroppo se ne sentono sempre troppe...
Cordoglio e solidarietà ai familiari di quei giovani deceduti.
La prudenza non basta molto spesso... e questo purtroppo è sempre più vero. :?
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 10:05

un dispiacere immenso che colpisce ancora di più chi va in moto. La prudenza non è mai troppa è vero, ma spesso ti salva la vita. Quando sento queste cose mi convinco sempre di più che in moto non bisogna mai azzardare nulla, ogni manovra o sorpasso vanno fatti solo quando si è sicuri al 110% di non rischiare nulla......

per contro, la legge italiana, quella legge che magari ti ritira il libretto della moto che hai uno scarico racing o non catalizzato anche se sei in giro a 40 all'ora e non hai mai ucciso nessuno, lascia ora quei 2 assassini ubriaconi e rumeni a piede libero in attesa della "condanna"......

ma per favore..............
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 10:10

Silvio ha scritto:Certo che se passavo di lì non lo so cosa avrei fatto a quel rumeno. :evil: :evil:

Sarà, ma se devono fare ste cose rimanessero al paese loro!!! Sono cose che non sopporto.

io e te li avremmo massacrati di botte, li avremmo linciati, gli avremmo fatto pentire di essere nati e di essere vunuti in italia e sai che cosa sarebbe successo? noi saremmo finiti in gattabuia per un bel po' e loro, poverini, se ne sarebbero pure andati in giro come stanno fecendo ora.....in più, se per caso non avessero il permessero di soggiorno, verrebbero accompagnati in aeroporto per farli tornare a casa loro a nostre spese.......ma non è ridicolo? ma non fa venire voglia di spaccare tutto? poi ci si lamente per gli episodi di razzirmo che si verificano....non che li giustifichi, però, li capisco, porca di quella vacca.....
ma che volete, l'italia è questa...........

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

occhio

Messaggioda MarcoH03 » martedì 25 aprile 2006, 13:53

Sono amareggiato per la morte di quei ragazzi come tutti quanti qui dentro, un forum di motociclisti non rimane indifferente a queste notizie.
Marco
Ultima modifica di MarcoH03 il martedì 25 aprile 2006, 14:06, modificato 1 volta in totale.
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 14:05

se lo "straniero" in questione però viene qua, magari senza permesso, fa danni gravi e magari viene solo rispedito a casa sua come pena massima, beh, perdonami, ma le palle mi girano e anche parecchio. già abbiamo i nostri di problemi a causa dei nostri "italiani", se in più arrivano altri e combinano certe cose.....dai non dire che quando si sente di bande di albanesi che rapinano tebaccai a milano, oppure rumeni che rapinano case a brescia non ti viene da imprecare....
questo non è razzismo, ma nazionalismo. io non voglio ospitare nella mia terra la gente che si comporta così!!

Ecco il mio Space!

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » martedì 25 aprile 2006, 14:09

solohornet ha scritto:se lo "straniero" in questione però viene qua, magari senza permesso, fa danni gravi e magari viene solo rispedito a casa sua come pena massima, beh, perdonami, ma le palle mi girano e anche parecchio. già abbiamo i nostri di problemi a causa dei nostri "italiani", se in più arrivano altri e combinano certe cose.....dai non dire che quando si sente di bande di albanesi che rapinano tebaccai a milano, oppure rumeni che rapinano case a brescia non ti viene da imprecare....
questo non è razzismo, ma nazionalismo. io non voglio ospitare nella mia terra la gente che si comporta così!!

L'ho detto, non giustifico questa gente.
Ho tolto in parte il messaggio che avevo lasciato perchè mi sono reso conto che era OT non solo per il thread, ma proprio per tutto il forum. Qui è meglio lasciar fuori certe cose, mi sono "automoderato" perchè non ho voglia di generare flames.
Rinnovo il mio dispiacere per questi eventi luttuosi.
Ciao e scusa
Marco

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 25 aprile 2006, 14:14

ma certo, alla fine la pensiamo tutti alla stessa maniera, inutile fare retorica e demagogia. siamo tutti incaxxati e non poco, se mi fossi trovato là anch'io mi sarei dato da fare per il linciaggio, credimi. in più stai tranquillo che se fossimo stati io o te ora saremmo ancora in galera.........

Ecco il mio Space!

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MarcoH03 » martedì 25 aprile 2006, 14:19

solohornet ha scritto:ma certo, alla fine la pensiamo tutti alla stessa maniera, inutile fare retorica e demagogia. siamo tutti incaxxati e non poco, se mi fossi trovato là anch'io mi sarei dato da fare per il linciaggio, credimi. in più stai tranquillo che se fossimo stati io o te ora saremmo ancora in galera.........

Questo è poco ma sicuro, se eravamo stati io o te vedrai che in galera ci si passava la gioventù. Come hai detto te, alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo e siamo tutti inca$$ati....ma alla volte mi viene da pensare: ma i politici o chi per loro non lo vedono che la gente è stanca di queste cose? Possibile che continuino a prenderci in giro così senza far nulla? Sia dx che sx eh, fanno schifo tutti!
Mah.....
Ciao
Marco

Torna a “L'angolo serio”