Eppure aveva scritto 363 messaggi, facciamo 350 con senso e intelligenza.
Se stai leggendo, da ospite, sappi che mi sto chiedendo il perchè Bryan May.
Ho citato volontariamente il tuo nome cosicchè se usassi la funzione CERCA per verificare quante volte si è parlato di te troveresti anche questo post.
Soprattutto continuo a chiedermi perchè delle persone di un mondo irreale come questo, quindi più che persone le chiamerei personalità, si sentono in diritto di offendere altri o peggio si sentono più grandi di altri solo perchè hanno passato qualche ora della loro vita a leggere qualche articolo di cracking su astaxxxxx? A conti fatti e per la legge dei grandi numeri, applicata in modo ridotto visto il numero della nostra comunità, qui c'è un po' di tutto. Dal dottore (Freud) all'avvocato (Robi) al trasportatore diretto od indiretto (2LE) allo studente (Bez?) al lavoratore agricolo (KW70, grande appassionato di astronomia anche) al piccolo ristoratore (Tabauro) al viaggiatore (Bendo) al grafico (Giuly_83) e via discorrendo.
Nel nostro siamo decisamente forti. Ma perchè sconfinare altrove?
Perchè dovrei dire a Bendo che è un cxxxxxxe solo perchè mi sono registrato con un altro nome e presumo di essere più furbo di altri???
Cos'è mi rode il culo perchè è moderatore dei "Battiti in testa" una sezione dove si vorrebbe parlare di sensazioni, di sentimenti, di attimi di vita?
E allora? Dovrei essere più incazzato perchè RALLYSTA è moderatore de "L'angolo serio"? Rallysta e l'angolo serio? Ma daiiiiiiiiiiii lo avete visto nel video della Fondazione???

(vedi post in proposito di qualche mese addietro)
Scherzi a parte, qui c'è gente che offre la propria conoscenza gratuitamente, e nel 2006 non è poco, e soprattutto senza aspettarsi nulla in cambio, nè oggi nè mai (salvo alcuni regolare i conti in un letto di qualche agriturismo

)
Perchè non insultare anche Jules?
Perchè non insultare anche Mattia?
Perchè non insultare anche Robi?
Perchè non insultare anche Cape? Che poi è anche vecchio.
Perchè non insultare anche Dieffe?
Cià dai, un bel VAFF dovete prendervelo anche voi, così almeno non si palesa l'ombra di un'invidia che vi porterebbe a registrarvi con altri pseudonimi, mi raccomando camuffatevi meglio, per insultarvi a vostra volta...in una totale e lenta perversione
Spero di non aver scritto strafalcioni, perchè qualche STRONZ ha tolto la funzione MODIFICA e non potrei cambiare quello che ho scritto (

) e poi subito magari mi spariscono anche i messaggi privati eh? (

)
Sempre scherzi a parte, riprendo una frase di Isa (forse) che diceva di essersi sentita "toccata" dal fatto che qualcuno stesse scombussolando questo nostro spazio, questo nostro mondo che non è nostro in quanto segno di possesso, ma nostro in quanto ne facciamo parte e siamo parte del gruppo NOI che lo alimenta.