Ragazzi ad un mio amico è stata rubata una moto; metto cio che ha scritto su ducatimilano.se avete notizie fateci sapere!! grazie mille:
CON OGGI E' STATA SEGNATA UN ERA DI me**a NEI MIEI CONFRONTI CON TUTTO CIO CHE MI STA CAPITANDO
VOGLIO METTERVI AL CORRENTE DELLA DISGRAZIA CHE MI E' CAPITATA OGGI ........
alle 11 dopo aver finito un lavoretto , ho deciso di perndere la moto per farmi un giro mi sono recato in via enrico marelli (sesto san giovanni),
ho parcheggiato la okky2 nel parcheggio vicino al blokbaster in mezzo a due furgoni uno executivvvvvv e l'altro bartolini ,
tempo di scegliere qualche film al blokbaster circa una mezzoretta .
dopo aver pagato cio che avevo preso sono uscito e ho trovato la sorpresa PORCO D** DOPO UN GRANDISSSSSSSSSSIMO PERIODO DI BESTEMMMMMIE arg HO CAPITO CHE MI HANNO RUBATO LA MOTO IO MI CHIEDO MA A CHI E' CHE HO AMMMMMMMMAZZZZZZZZZ PER AVERE TUTTO CIO?
COMUNQUE sotto consiglio di DUCATONE vi ricordo che se trovaste un serbatoio 999 sbucciato era l'unico che nn ho ancora sistemato per il resto la moto era tornata come nuova comprese le carene fatemi sapere ,
la cosa piu consolante e' che i carabinieri di sesto sono stati velocisssimi a fare la denuncia e a diramare subito in controllo alle pattuglie speriamo che riescano a ritrovarla
http://www.ducatimilano.com/forum/viewt ... sc&start=0