il mio cuore a pezzi

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » lunedì 2 aprile 2007, 9:50

Andrea74 ha scritto:Se la cerchi insistentemente non arriva mai, quando meno te lo aspetti....,il colpo di fulmine è dietro l'angolo!

Sono felice x te solohornet :bene: :bene: :bene:



quoto anch'io .... a me è successo qualche mese fa. non la cercavo e neanche ma l'aspettavo ed è arrivata. ;) non posso dire che le cose stanno andando perfettamente, ci sono alti e bassissimi .... speriamo in un futuro migliore :ciao:

sono felice per te solohornet :bene:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4459
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 9:07
Moto: Honda Hornet 600 Black
Località: Siena
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 2 aprile 2007, 11:56

ora dovrai cambiare nick.. e mettere "non+solohornet" :prrr: :prrr:

..sn felice x te.. :dagliene:
Immagine Immagine

Avatar utente
solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:54
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » lunedì 2 aprile 2007, 13:17

Drag8 ha scritto:ora dovrai cambiare nick.. e mettere "non+solohornet" :prrr: :prrr:

..sn felice x te.. :dagliene:


:rido:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » lunedì 2 aprile 2007, 13:28

:mmm: :testate: :mmm: :testate: :boh: :no no: :boh: :no no: :burningflames: :burningflames: :burningflames: :burningflames: :burningflames: :burningflames: :burningflames:

:help:

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14987
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 2 aprile 2007, 17:56

cosa e' successo J
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » lunedì 2 aprile 2007, 18:31

2LE ha scritto:cosa e' successo J


manco ho finito di scrivere il post precedente che mi ritrovo a dovermi chiarire con la "dolce" metà ...... ma un uomo, più che dar tanto amore, comprensione, disponibilità e del buon :sex dagliene: che deve fa? :mmm:

io parto sempre dal presupposto che se in un rapporto di coppia ci sono dei problemi, la colpa è di entrambi se proprio si deve dare .... si cerca di risolvera il problema parlandone in modo civile, ma ogni tanto non è possibile (a volte sono io a portare la discussione su livelli non "consoni", a volte) ..... per lo stress di tutti i giorni e per ovviamente anche dei problemi esterni della coppia. ma poi ci si ritrova in un momento migliore, se ne parla e si capisce che si è litigato x stronazte. e dovrebbe tornar tutto come prima, non per "dimenticare", ma proprio perchè si ha capito.

non so 2le, spero sia soltanto un periodo cosi cosi ... ho incontrato una donna speciale e non vorrei perderla.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14987
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 2 aprile 2007, 18:40

Dai J dormici sopra una notte poi domni piu' rilassato riprendi la discussione e vedrai che apparira' tutto piu' chiaro non devi mollare davanti alle difficolta' affrontale e :daglienedipiu: sempre vedrai che tutto si aggiustera' :bene: ;)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 3 aprile 2007, 9:15

2LE ha scritto:Dai J dormici sopra una notte poi domni piu' rilassato riprendi la discussione e vedrai che apparira' tutto piu' chiaro non devi mollare davanti alle difficolta' affrontale e :daglienedipiu: sempre vedrai che tutto si aggiustera' :bene: ;)


si si, E' UNA PAZZA!!!! Mai incontrata una pazza scatenata del genere .... vergognati!

Cerco di prenderla dal lato positivo .... ho sprecato solamente 3 mesi della mia vita e della mia salute. Poteva andarmi peggio!

Ora e sempre, solo Hilary la Maleducata nella mia vita .... tu che con le tue strille da su di giri mi dai emozioni forti .... grazie di esistere!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » martedì 3 aprile 2007, 10:21

mephistophele ha scritto:Sappiate sempre quello che volete veramente.
Sappiate sempre quello che darete veramente.

Al momento giusto la riconoscerete tra milioni e solo allora sarà il momento di dimostrare quello che sapete.


che perla!!! :bene:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » martedì 3 aprile 2007, 10:23

JGM76 ha scritto:
2LE ha scritto:cosa e' successo J


manco ho finito di scrivere il post precedente che mi ritrovo a dovermi chiarire con la "dolce" metà ...... ma un uomo, più che dar tanto amore, comprensione, disponibilità e del buon :sex dagliene: che deve fa? :mmm:

io parto sempre dal presupposto che se in un rapporto di coppia ci sono dei problemi, la colpa è di entrambi se proprio si deve dare .... si cerca di risolvera il problema parlandone in modo civile, ma ogni tanto non è possibile (a volte sono io a portare la discussione su livelli non "consoni", a volte) ..... per lo stress di tutti i giorni e per ovviamente anche dei problemi esterni della coppia. ma poi ci si ritrova in un momento migliore, se ne parla e si capisce che si è litigato x stronazte. e dovrebbe tornar tutto come prima, non per "dimenticare", ma proprio perchè si ha capito.

non so 2le, spero sia soltanto un periodo cosi cosi ... ho incontrato una donna speciale e non vorrei perderla.


guarda che in un rapporto di coppia si litiga SOLO per le stronzate... :porca: :rido:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:54
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 3 aprile 2007, 16:13

difficile dare consigli...

l'importante e che sappiate entrambi che alla fine si tratta di stupidate...i

In ogni caso se nonostante tutto la consideri una persona fantastica, un motivo ci sarà. No?
Basta rimanere sempre se stessi e nn dover "cambiare" per inseguire qualcosa di impossibile...

Lamps!! :canna:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 3 aprile 2007, 16:28

solohornet ha scritto:difficile dare consigli...

l'importante e che sappiate entrambi che alla fine si tratta di stupidate...i

In ogni caso se nonostante tutto la consideri una persona fantastica, un motivo ci sarà. No?
Basta rimanere sempre se stessi e nn dover "cambiare" per inseguire qualcosa di impossibile...

Lamps!! :canna:


si, la consideravo una persona fantastica .... ora non più. E' cambiata troppo e radicalmente da un giorno all'altro. Ho provato a stargli dietro, ma non c'era modo. se facevo cosi se la prendeva, se facevo cosà, peggio. In alcuni momenti ho anche avuto paura a fargli delle domande banalissime del tipo "Cosa hai fatto oggi?" e lei la vedeva come ua domanda di "controllo".

Ho cercato di capire e di parlare in modi civili, ma non è stato cosi dall'altra parte. la storia finisce qui e ringrazio il signore che sia finita. non oso immaginare come avrei reagito tra magari un anno o più.

meglio cosi .... ora devo solo continuare per la mia strada in sella alla mia vera AMATA!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 393
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:54
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 3 aprile 2007, 16:46

JGM76 ha scritto:
solohornet ha scritto:difficile dare consigli...

l'importante e che sappiate entrambi che alla fine si tratta di stupidate...i

In ogni caso se nonostante tutto la consideri una persona fantastica, un motivo ci sarà. No?
Basta rimanere sempre se stessi e nn dover "cambiare" per inseguire qualcosa di impossibile...

Lamps!! :canna:


si, la consideravo una persona fantastica .... ora non più. E' cambiata troppo e radicalmente da un giorno all'altro. Ho provato a stargli dietro, ma non c'era modo. se facevo cosi se la prendeva, se facevo cosà, peggio. In alcuni momenti ho anche avuto paura a fargli delle domande banalissime del tipo "Cosa hai fatto oggi?" e lei la vedeva come ua domanda di "controllo".

Ho cercato di capire e di parlare in modi civili, ma non è stato cosi dall'altra parte. la storia finisce qui e ringrazio il signore che sia finita. non oso immaginare come avrei reagito tra magari un anno o più.

meglio cosi .... ora devo solo continuare per la mia strada in sella alla mia vera AMATA!


Allora meglio così..

Se te ne sei accorto in tempo vuol dire che ti sei salvato.
Inutile trascinare le cose per forza e star male inutilmente...Se veramente i comportamenti sono questi, beh, credo proprio che hai salvato in tempo il tuo fegato...

Su con la vita,persa una ne trovi 1000.... :ciapastatamponata:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Avatar utente
JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 807
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:35
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Località: Miraflower Beach
Contatta:

Messaggioda JGM76 » martedì 3 aprile 2007, 19:30

solohornet ha scritto:Su con la vita,persa una ne trovi 1000.... :ciapastatamponata:


:daglienedipiu:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fabio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3109
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 18:43
Moto: Kawadagliene 636 zerotre
Località: Santa Cruz in Reggio Emilia

Messaggioda fabio » mercoledì 4 aprile 2007, 1:09

io vorrei dire tante cose. ma poi boh, probabilmente valgono solo per me. so solo che in certi momenti ho bisogno di rifletterci su, di fare alla Roland Barthes un "discorso amoroso". mi piace leggere queste cose vostre perché mi ricorda che gratta gratta siam poi tutti sulla stessa barca :si:

:team:
Immagine


Torna a “L'angolo serio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti