sticaz fabio la tua lastra....

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

sticaz fabio la tua lastra....

,
e

fabio ha scritto:Teste Vuote Ossa Rotte Dagliene Team 1/2
Ciao a tutt*!![]()
![]()
![]()
Eccomi, scusate l'assenza, ma faccio fatica a scrivere al pc, tra un braccio ingessato e la ridicola postura da tenere col bendaggio per la clavicola.
Regalino... vedere file![]()
Sto bene, come già detto bene, ho clavicola rotta scomposta e frattura composta al radio distale (vicino al polso), entrambe a sx. Dolore all'inizio al polso, poi nulla... se dura...
All'inizio mi davano un antidolorifico, delle gocce... oh, delle dormite con sogni così belli, mai fatti. Poi ho smesso che sennò danno dipendenza. Però ho ancora il boccetto metà pieno, sai mai in futuro una serata una chitarra e 20 gocce...
Comunque, gesso al braccio x 30gg, niente operaz alla clavicola, ma la cosiddetta fasciatura a 8 che tira indietro le spalle e aiuta a far riallineare (più o meno) i due monconi. Quando mi levano il gesso al braccio vedono anche se s'è formato abbastanza callo osseo alla clavicola. Se sì e va tutto bene via la fasciatura, riabilitazione e dagliene.
Intanto mi annoio, che non riesco a leggere... solo tanti film da sdraiato.
Voglio ringraziare un mondo Claudia e Christian, Bube e Letizia, Milo e Cami e Manu di Ninja-Italia. E' solo grazie a loro che il sorriso e la tranquillità e la sensazione di essere al sicuro non se ne sono mai andati, anche nei momenti peggiori (tipo quando m'han dimesso dall'ospedale di Riccione in mutande, con le ragazzine in tenuta balneare che se la ridevano... c'ho micca il fisico di Bube, io): siete dei fratelli!![]()
E poi grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno telefonato/scritto/postato per avere info e farmi gli auguri. E' proprio quello di cui si ha bisogno in questi momenti. Terremotor c'è!!
Al prossimo post x spiegarvi la dinamicaCIAOOO!

Comunque, gesso al braccio x 30gg, niente operaz alla clavicola, ma la cosiddetta fasciatura a 8 che tira indietro le spalle e aiuta a far riallineare (più o meno) i due monconi. Quando mi levano il gesso al braccio vedono anche se s'è formato abbastanza callo osseo alla clavicola. Se sì e va tutto bene via la fasciatura, riabilitazione e dagliene.

Bez ha scritto:fABIO è TROPPO CONTENTO, SECONDO ME C'è CHI LO STA COCCOLANDO PER BENE...![]()

Milo83 ha scritto:Bez ha scritto:fABIO è TROPPO CONTENTO, SECONDO ME C'è CHI LO STA COCCOLANDO PER BENE...![]()
mmm comincio a pensarlo anch'io....

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti