Brian May ha scritto:ma vai a londra allo sbaraglio?
...non propio, nel mio settore sono circa otto anni che ci lavoro.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Jules ha scritto:Cari amici di Terremotor, molti di voi già lo sanno, altri forse no. Questa domenica, il 4 per intenderci, mi trasferirò in pianta stabile a Londra. Sono circa due mesi che mi sto preparando, e questo è anche il motivo per cui sono stato poco presente sul forum.
Questa decisione, non facile, mi ha fatto pensare a tante cose. Magari da fuori o per chi non mi conosce è qualcosa alquanto normale. Sicuramente non la definirei un'impresa, anche perchè sono 20 anni che faccio su e giù con una certa frequenza.
Il fatto è che adesso la mia "base" non sarà più l'Italia, e la prima cosa a cui ho pensato è stata la nosta comunità. Ero triste; dopo aver passato tante avventure insieme, i raduni, Napoli, Reggio Emilia, la sera che JGM mi ha ospitato quando sono stato a Monza e tutti gli innumerevoli momenti passati insieme, mi mancheranno da morire. E poi il fatto che per adesso debbo lasciare la moto qui... almeno fintanto che non troverò una sistemazione adeguata. Insomma i grandi cambiamenti spaventano e mettono curiosità al tempo stesso.
Però, e c'è un grande però, il bello di internet è che dovunque sei annulli le distanze, e così come Bendo è stato sempre tra di noi, non vi libererete di me tanto facilmentecontinuerò a dare il mio contributo telematico anche più di adesso. Inoltre tra breve ci sarà una piacevole novità e visto lo spirito iperattivo di tutti noi questa avventura ci porterà lontano, credetemi.
Pensate che all'inizio quando mi "frullava" per la testa l'idea di creare un qualcosa di nuovo la vedevo più come qualcosa di difficoltoso... e invece poi gli eventi, la mailing list e poi questo nuovo forum si sono susseguiti come un fiume inarrestabile dove il motore di tutto è stata l'amicizia, la collaborazione e la libertà mentale.
Così tanto per concludere, appena mi sistemo, per ricevere ospiti ci sarà un nuovo punto di appoggio nel nostro network. Londraquindi preparatevi perchè vi aspetto numerosi (...un po' per volta si capisce
).
Jules
P.S. Oh comunque al prossimo raduno io vengo giù in aereo... recupero la moto e vi raggiungo.![]()
sempre!

:wink:

) e che oggi è una cosa normale tra tutti noi visto che ogni volta è un piacere immenso incontrarci nuovamente!
) e ancora chiacchiere, progetti la rabbia ancora viva per quello che era successo da poco....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti