Riporto una mail di Max di stamattina :
"Sono felice ed onorato per aver ricevuto così tanti incoraggiamenti... sono rimasto senza parole...davvero....
Io sto abbastanza bene, anche se il dolore è ben lontano dall'andarsene ;(((
Teoricamente entro fine settimana dovrei iniziare la terapia a base di testosterone. Comunque venerdì devo andare a fare la TAC post operatoria di controllo, quindi vuol dire che le 36 ore prima devo digiunare e bere 3 litri di lassativo ad azione osmotica............. (io aggiungo
)In compenso ho contattato il tribunale per i diritti del malato e dopo svariate peripezie sono venuto a conoscenza che all'Università di Padova esiste un reparto di crioconservazione dei gameti dove potrei effettuare il trasferimento del mio liquido seminale congelato. Questo mi permetterebbe di svincolarmi dall'attuale clinica privata bolognese e quindi il servizio sanitario nazionale riuscirebbe, tramite la mia esenzione, a sostenere le spese per la crioconservazione...(aggiungo io :che sono salate
) .Ps: ringrazia tutti quanti da parte mia,
manterrò la promessa fatta a tutti i costi.... "
Io posso aggiungere (sono stata autorizzata vista la delicatezza del tema ) che la sua è stata un operazione di asporto dell'ultimo testicolo che gli era rimasto , perchè il primo era già stato asportato qualche anno fa a causa del primo tumore .
Conclusione : MUOVITI MAX A PRENDERE STA CAVOLO DI 2 RUOTEEEEEEEEE E TORNA SU TERREMOTOR !!!!!!!!!!!!!

...un tempo fu..

n.8