Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()

Drag8 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()
ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo..![]()
![]()

n.1

tabauro ha scritto:Drag8 ha scritto:Giuly_83 ha scritto:tu pensa che il mio manco per telefono.. sai qui si comunica per mail!!!!![]()
![]()
ok, ma lui è a torinoe te a milano.. quà invece succede che quando sono in ufficio il capo ce l'ho a 5mt.. nell'ufficio accanto.. e se ne stà zitto.. esco e vado a 40km in un altro ufficio e mi scappa fuori con le peggio cose.. oltretutto quanto ti parla non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia.. che schifo..![]()
![]()
A natale regalagli un paio di P.alle, gli farai sicuramente un regalo utile!! :####:

e poi quando è arrivato m'ha detto e sai ho delle riunioni ecc ecc e se vuoi verso le 18
e io no no io devo andare e cosi gli ho scritto l'ennesima mail... sti capi.. ma le palle non ce le hanno e secondo me manco se le meritano..

prima di mandargli una mail ero in ufficcio e sapevo che sarebbe arrivato cosi quando arrivo gli chiesi 10 minuti ma nulla da fare.. aveva da fare e cosi mi ha detto manda una mail cosi la leggo..
però conoscendo lo stronzo... si sa mai..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti