il Papa

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 18 settembre 2006, 11:34

io continuo a sostenere che il Papa non abbia fatto una bella mossa, ma di contro io sarei per nuclearizzare la zona dal mediterraneo fino ai confini coll'india e poi asfaltare il tutto per farci un bel parcheggio...

e scusate se non sono politically correct :dagliene: :dagliene:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 18 settembre 2006, 11:55

E' difficile se non improponibile essere Politically Correct con un'escalation di violenza simile per delle semplici CITAZIONI.
La Fallaci purtroppo aveva pienamente ragione dicendo che "quelli la" non aspettano altro che uno spunto per distruggerci e gia adesso stanno muovendosi in proposito!
Scusate ma non riesco ad essere diplomatico e soprassedere di fronte all'evidenza.

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 18 settembre 2006, 12:17

Ginopilotino ha scritto:io continuo a sostenere che il Papa non abbia fatto una bella mossa, ma di contro io sarei per nuclearizzare la zona dal mediterraneo fino ai confini coll'india e poi asfaltare il tutto per farci un bel parcheggio...

Che ideona !!!
Una SUPER pista !!!!!!!
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » lunedì 18 settembre 2006, 12:53

Ultima modifica di Triccheballacche il lunedì 18 settembre 2006, 13:18, modificato 1 volta in totale.

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 18 settembre 2006, 12:57

Triccheballacche ha scritto:http://it.news.yahoo.com/18092006/201/qaeda-contro-benedetto-xvi-conquisteremo-roma-come-dal-profeta.html

siete razzisti schifosi.

senza offesa.non sono politicallì correct.

beh credo si possa esprimere il proprio parere (come è giusto che sia ) in modo piu diplomatico .(anche se senza offesa)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » lunedì 18 settembre 2006, 13:01

claudiabiker ha scritto:
beh credo si possa esprimere il proprio parere (come è giusto che sia ) in modo piu diplomatico .(anche se senza offesa)

Infatti.
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » lunedì 18 settembre 2006, 13:18

ok?

cmq qst è razzismo.

bisognerebbe debellarlo.

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 18 settembre 2006, 13:41

Triccheballacche ha scritto:ok?

cmq qst è razzismo.

bisognerebbe debellarlo.

Grazie ;)

:bene:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 18 settembre 2006, 13:51

Immagine

..che dici tricche... questo può andar bene??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

una cosa è esprimere un'opinione..
ben altra è offendere in toto il gruppo..
detto questo non aggiungo altro..

cmq quoto il mega parcheggio.. :banana:
Immagine Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » lunedì 18 settembre 2006, 14:03

dico anch'io la mia velocemente. concordo con voi nel dire che visto il ruolo rivestito dal papa, alcune affermazioni poteva risparmiarsele.. non tanto per il loro contenuto, quanto per la loro interpretazione in tale contesto.. ma non posso negare che la strumentalizzazione fatta dai paesi musulmani con tale insistenza per giustficare e fomentare la violenza mi faccia alquanto inxxxzare
perchè l'ignoranza è sempre manipolabile.. purtroppo :testate:
:ciao:
Immagine

Triccheballacche
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda Triccheballacche » lunedì 18 settembre 2006, 16:00

cosa vuoi dire drag8?non capisco.

cmq non ho offeso il gruppo,ma solo chi spara quelle stronzate generalizzando su tutto il modo islamico.

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 18 settembre 2006, 16:07

la mia era ovviamente una provocazione, spero non penserai mica che butterei veramente armi nucleari su un miliardo di persone. è solo una reazione spropositamente e volutamente iperbolica ad una situazione che ci tiene ormai ogni giorno sotto pressione e che non sopporto più

la mia unica forma di razzismo è verso la mancanza di intelligenza della gente, il che purtroppo mi porta a detestare una buona parte dell'umanità....

e in ogni caso TUTTI sono razzisti per qualcosa, e chi dice il contrario non è un santo, è un bugiardo o è un idiota senza capacità di giudizio

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » lunedì 18 settembre 2006, 16:27

...chi vuole intendere inTenda,tutti gli altri inCamper...

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 18 settembre 2006, 16:31

Almeno cambia stile,la carta del bastian contrario per fare polemica te la sei già giocata sotto altro Nickname.
VAI A LAVORARE.
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 18 settembre 2006, 19:02

Riportando il discorso sui binari da cui è partito, riporto un estratto dal libro "Come passare in un secondo ad avere torto marcio", Autori Vari, ed.Al Qaeda

Al Qaeda: "Guerra santa continua"
Reazione alle parole di Benedetto XVI
Dopo le polemiche e le proteste del mondo islamico in merito al discorso del Papa, arriva anche la reazione della branca irachena di Al Qaeda. L'organizzazione ha pubblicato su un sito Internet un comunicato nel quale annuncia che "in reazione" alle parole di Benedetto XVI, la guerra santa continuerà finché l'Occidente non sarà sconfitto.

Rimane alta, dunque, la tensione dopo il discorso in Germania di Benedetto XVI. A poco sembrano servite le parole del Pontefice che, nel corso dell'Angelus domenicale, si era detto "rammaricato" per aver offeso il mondo islamico con le sue parole. Oltre al messaggio diffuso su Internet, che rinnova con forza la guerra santa in Iraq e chiede a gran voce le scuse del Pontefice, a Bassora, infatti, alcuni manifestanti hanno bruciato in segno di protesta un'effige del Papa e delle bandiere americane e tedesche.

"Dopo che lo stupido portatore della croce Bush ha annunciato l'inizio di una nuova campagna dei crociati contro l'islam e i musulmani e ha cominciato questa campagna con l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq, ecco che il servo dei crociati , il 'Papa del Vaticano', ha seguito le orme di Bush negli attacchi flagranti contro l'islam e il suo profeta Maometto, per ciò che riguarda il rito della jihad", afferma il messaggio diffuso online intitolato "Comunicato sulla denigrazione del Papa dei cristiani contro il nostro profeta".

"Le sue dichiarazioni sono una mobilitazione a favore della guerra dei crociati dichiarata da Bush - continua il comunicato dell'organizzazione che raduna otto gruppi armati - Diciamo al servo dei crociati, ti devi aspettare la sconfitta... Diciamo agli infedeli e ai tiranni: dovete aspettarvi la sofferenza. Noi continueremo la nostra jihad. Non ci fermeremo fino a quando la bandiera della unicità (del dio islamico, ndr) sventolerà dovunque nel mondo".

Iran: spiegazioni Papa insufficienti
L'Iran ritiene le spiegazioni date dal Papa sul suo discorso a Ratisbona "necessarie", ma non sufficienti. Il Pontefice "deve dire che quello che aveva affermato è sbagliato", ha detto il portavoce del governo di Teheran, Gholam Hossein Elham.

Gran Muftì di Turchia: "Il Papa non ha chiesto scusa"
Dopo aver criticato aspramente le affermazioni del papa Benedetto XVI sull'Islam, chiedendo le sue scuse, il Gran Muftì di Turchia, Ali Bardakoglu, ha dichiarato che domenica il Papa "non ha chiesto scusa per le sue parole, ma ha detto di essere stato frainteso a causa delle sue parole". "Era difficile per il Papa fare delle scuse dirette. Ha fatto perciò delle scuse di terzo grado. Non ha chiesto scusa per le sue parole, ma di essere stato inteso male a causa delle sue parole", ha dichiarato Bardakglu al giornale Hurriyet.

'Sti qua mi faranno diventare un Papa boy...

Anche se non ci vuole molto basta che sulla carta d'identità, alla voce Professione, cancelli una "p" :canna: :canna:

Torna a “L'angolo serio”