cmq per la cronaca la ragazza del fratello di qualcuno che conosco bene...
è anche peggio..

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

tabauro ha scritto:Salve gente!![]()
in breve cerco di dire la mia esperienza:
sono fidanzato da 13 anni e ( forse ) l'anno prossimo mi sposo!![]()
Non è stato facile rimanere insieme, di alti e bassi ce ne sono stati per entrambi, oseri dire ciclicamente.
L'amore si trasforma, assume aspetti molto vari, avvolte prende quel sapore di "abitudine", anke se non lo è.
Ma vivere tanto tempo con la stessa persona inevitabilmente ti porta in una altra dimensione del sentimento, dove la "passione" passa (quasi) in secondo piano, diventano importanti altri aspetti del rapporto, che sono molto + sottili, e ke ogni coppia identifica secondo la propria esigenza;
e saranno questi che manterranno vivo l'amore.
ci tengo a precisare che:
Sono riflessioni soggettive, dettate dalla mia esperienza, non per tutti è così.
Il sesso rimane cmq una componente molto molto importante nel rapporto.![]()
Ovviamente certe consapevolezze bisogna averle in 2 altrimenti sono inutili.

n.8
JGM76 ha scritto:e la pasqua porta consiglio!
ci siamo ritrovati e parlati, ma cosa più importante ci siamo chiariti e capiti!
l'amore ha vinto ancora

andywind ha scritto:tabauro ha scritto:Salve gente!![]()
in breve cerco di dire la mia esperienza:
sono fidanzato da 13 anni e ( forse ) l'anno prossimo mi sposo!![]()
Non è stato facile rimanere insieme, di alti e bassi ce ne sono stati per entrambi, oseri dire ciclicamente.
L'amore si trasforma, assume aspetti molto vari, avvolte prende quel sapore di "abitudine", anke se non lo è.
Ma vivere tanto tempo con la stessa persona inevitabilmente ti porta in una altra dimensione del sentimento, dove la "passione" passa (quasi) in secondo piano, diventano importanti altri aspetti del rapporto, che sono molto + sottili, e ke ogni coppia identifica secondo la propria esigenza;
e saranno questi che manterranno vivo l'amore.
ci tengo a precisare che:
Sono riflessioni soggettive, dettate dalla mia esperienza, non per tutti è così.
Il sesso rimane cmq una componente molto molto importante nel rapporto.![]()
Ovviamente certe consapevolezze bisogna averle in 2 altrimenti sono inutili.

2LE ha scritto:fatti vedere piu' spesso invece di fare aumentare le pagine del tuo post!!!!!!!!!
comunque JGM speriamo non vi succeda piu' di litigaare per cavolate

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti