CI VUOLE LA CASTRAZIONE FISICA!

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

rayssa695
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda rayssa695 » giovedì 24 maggio 2007, 16:03

dania_shark ha scritto:Vi assicuro che mooooooooooolte non sono nenache denunciate....e poi è giusto qualche anno che queste notizie vanno sui giornali...prima tutto a tacere.... che paese del cavolo!!!

Non so quanto possa essere benefico sbattere queste notizie in prima pagina. Trovo giusto che se ne parli ma credo che amplificare i fatti serva più che altro ai giornali, per vendere di più come sempre, e magari a far aumentare crimini del genere solo per il gusto di emulare chi già ha ottenuto un articolo su un quotidiano. Purtroppo negli ultimi anni fanno notizia solo fatti di cronaca nera o giù di lì, fai caso, ad esempio, in programmi tipo amici, l'isola ecc tendono a far andare le cose in modo da far litigare tutti, e se ci scappa qualche schiaffo meglio ancora(x finta o per davvero non lo so) ma ciò che importa è che se ne parli. Non credo, al di là dell'esempio stupido che ho fatto, che quello che vediamo in tv o che leggiamo sui giornali sia molto educativo.

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 24 maggio 2007, 20:17

tabauro ha scritto:
andywind ha scritto:io sono per:
hai rubato? ti taglio una mano
hai stuprato? ti taglio i genitali
e così via...

vedrai come gli passa la voglia...

mi spiace ma non sono d'accordo... i reati non sono tutti uguali...

D'accordo sulla castrazione chimica, ma anke quì la questione è delicata...
se poi si scopre (magari dopo 10 anni) ke lo stupratore è innocente e la vittima lo ha incastrato?

forse gli anni di galera te li possono risarcire ( anche se a conti fatti la libertà non ha prezzo ) ma le "P.ALLE" chi te le ridà?

Ovviamente io sono uno di quei soggetti ke tenderebbe a farsi giustizia da solo, ma questo è un altro discorso ( e nemmeno troppo saggio ).

è ovvio che io mi riferisco a casi di violenza accertati senza SE e senza MA...
ImmagineImmaginen.8

Torna a “L'angolo serio”