Quando la tecnologia ? veramente utile...

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 20 ottobre 2006, 16:17

mephistophele ha scritto:Per carità non voglio fraintendimenti. E soprattutto non esser confuso come utente tipo Bryan may...
Ho solo espresso la mia opinione.
Forse perchè non capisco certe cose.
Dovremmo aprire più o meno 1 miliardo di argomenti per ognuna delle persone che sta peggio di noi, no? Non credo di sbagliare dicendo questo.
Ripeto, un mio parere puramente personale, si può essere concordi o meno.
Solo, non fatemi passare come Bryan May o chi per esso. :ciao:

Ma va mephi, figurati, mai idea mi fu più lontana, è solo che il concetto base era occultato da un velo di parole un po' incomprensibile, a parer mio.
Il post che ha aperto Yellow, e mi corregga se sbaglio, è per una cosa particolare, infatti si parla di tecnologia utile e non di sofferenze: questo ragazzo non può parlare e forse grazie a questa opportunità potrà esprimersi anche lui, in maniera ovviamente mediata con la situazione, attraverso il dono della parola.
Il fatto che qualcuno poi abbia fatto delle considerazioni sui reali valori della vita non mi sembra tanto disdicevole, al massimo può sembrare un po' banale, ma finchè le spinte banali sono queste, ce ne fossero!
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » venerdì 20 ottobre 2006, 16:27

Ginopilotino ha scritto:
mephistophele ha scritto:Per carità non voglio fraintendimenti. E soprattutto non esser confuso come utente tipo Bryan may...
Ho solo espresso la mia opinione.
Forse perchè non capisco certe cose.
Dovremmo aprire più o meno 1 miliardo di argomenti per ognuna delle persone che sta peggio di noi, no? Non credo di sbagliare dicendo questo.
Ripeto, un mio parere puramente personale, si può essere concordi o meno.
Solo, non fatemi passare come Bryan May o chi per esso. :ciao:

Ma va mephi, figurati, mai idea mi fu più lontana, è solo che il concetto base era occultato da un velo di parole un po' incomprensibile, a parer mio.
Il post che ha aperto Yellow, e mi corregga se sbaglio, è per una cosa particolare, infatti si parla di tecnologia utile e non di sofferenze: questo ragazzo non può parlare e forse grazie a questa opportunità potrà esprimersi anche lui, in maniera ovviamente mediata con la situazione, attraverso il dono della parola.
Il fatto che qualcuno poi abbia fatto delle considerazioni sui reali valori della vita non mi sembra tanto disdicevole, al massimo può sembrare un po' banale, ma finchè le spinte banali sono queste, ce ne fossero!

E allora...spingi tu che spingo anch'io :ciapastatamponata: :rido: :clap:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » domenica 22 ottobre 2006, 0:27

Visto che io ho aperto il post intervengo nella "diatriba" che considero tra virgolette visto che si svolge in termini ultra-civili e non alla bryan :rido: :rido: ;)
Il post non l'ho inserito per un'improvvisa ondata di buonismo che mi ha colto tra la cucina ed il pc :shock: ma semplicemente perchè girovagando ho trovato il podcast di questo ragazzo ed era meritevole di essere segnalato ...... e a chi se non ai miei amici?
Il messaggio non è: poverino che sfigato guarda noi come siamo fortunati ...accontentiamoci di quello che abbiamo.
Ognuno lotta sempre per migliorare la propria posizione ci mancherebbe altro se così non fosse saremmo ancora ad accendere falò coi bastoncini :rotfl:
ma semplicemente rendersi conto della fortuna che abbiamo ad avere semplicemente quello che abbiamo fosse anche la sola vita.
Lamps
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Torna a “L'angolo serio”