il mondo del lavoro..

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » mercoledì 16 maggio 2007, 9:18

diciamo che accenture non e' famosa perche' chi ci lavora ha molto tempo libero :specchi:

Lavora in un campo in cui c'e' molta concorrenza, e non a caso e' al top, se ti piace quel modo di lavorare ti troverai bene Bez (personalmente preferisco farmi il culo 11 ore al giorno che stare in ufficio a leggere il giornale, il tempo non mi passerebbe mai)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1571
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 17:08
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » mercoledì 16 maggio 2007, 11:06

Bez ha scritto:evvai i trattori tutti a cambiar lavoro!!!!!!!!!

oggi primo giorno in accenture... ammazza se ci credono... glielo volevo quasi dire, "take it easy"...

vedremo,io sono tranquillo,se mi vogliono fare strippare porgo il mio braccio destro piegato ed appoggio delicatamente la mano sinista ad indicare l'ombrello...
però penso che mi divertirò molto...

son mica semo io,ne... :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:


Spero che il tuo livello di sopportazione sia mooooooooolto alto. Una mia amica lavora in accenture e spesso e volentieri gli arrivano lavori urgentissimi (leggi per la mattina successiva) alle 8 di sera quando ovviamente è ancora in ufficio.
Purtroppo il mondo della consulenza è fatto di sfruttamento fino al midollo di qualunque persona minimamente utile. In compenso per alcune figure professionali c'è una certa crescita, ma alla fine torna utile solo se si vuole accumulare skills per poi fare una vita decente in un'azianda normale.... :testate:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Avatar utente
Bez
Capofficina
Capofficina
Messaggi: 3776
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:14
Località: Village Muggiana Moto:Vespa1000
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 16 maggio 2007, 23:48

hai ragione fonzie, ci si deve fare il mazzo,ma io ho intenzione di farmelo e poi si vedrà...
se mi sentirò a disagio e capirò che non fa x me non avrò problemi a salutarli come ho fatto col lavoro precedente... oggi posso scegliere ed ho intenzione di farlo,domani si vedrà.
come dici tu qui si lavora molto ma in 5 anni si fa la carriera che in media si fa in 10 in altri posti, mi sembra un buon motivo.

però nel momento in cui dovessi sacrificare troppo gli affetti lascerei perdere senza rimpianti,ma ci devo provare, sono affetto da santommasismo... :prrr:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/


Torna a “L'angolo serio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron