Campagna contro l'automobilista indisciplinato

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » domenica 12 novembre 2006, 21:19

siamo daccordissimo... si parla di chi guida in autostrade a 3 corsie stando al centro, senza un motivo e senza spostarsi all'arrivo di altre vetture!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

DeaNera®
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » domenica 12 novembre 2006, 21:24

Dobermann ha scritto:Io ritirerei la patente proprio a questo tipo di automobilisti, se hai l'umore sbagliato sei libera di andarti ad ammazzare da sola contro un muro senza rompere agli altri.

Veramente io non rompo a nessuno.. rompo solo a chi, pur avendo la corsia di destra LIBERA, se ne sta su quella di sinistra. Se stai in fase di sorpasso o cmq vedo che non hai la possibilità di rientrare non ho mai fatto fari a nessuno.
Tuttavia se voglio andare a 100 su una strada col limite ad 80, e tu stai ad 80 sulla corsia di sinistra con quella sulla destra completamente libera sinceramente mi girano abbastanza (e ripeto non è detto: se sto di umore tranquillo capace che ti sto dietro a 50 senza dire niente).
Ho cmq un mio iter prima di sbroccare: una sfareggiata, 2 minuti, due sfareggiate, due minuti, colpo di clacson, due minuti.. sbrocco.

Mi dispiace cmq per la brutta esperienza che hai passato, ma è evidente che il tizio che si è spostato x far passare quello sulla corsia di sorpasso è un po' parecchio demente visto che non ha guardato chi stava nella corsia di destra prima di immettercisi. Non darei la colpa allo sfareggiatore folle.. almeno dalla dinamica che mi hai descritto.
Io pure una volta ero in macchina col mio ex ragazzo e per far passare uno che andava più veloce ci siamo spostati sulla corsia del centro.. uno dalla corsia di destra ci ha tagliato la strada candidamente.
Immagine

Torna a “L'angolo serio”