Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz




Drag8 ha scritto:.. non si vede + il servizio.. c'è modo di ritrovarlo??![]()



okkidiice ha scritto:ragazzi qui si fa leva davvero al vostro buon cuore e a tutto cio che si puo rispecchiare nell'animo del club oggi ho visto un servizio su studio aperto di uno sportivo che pultroppo e' stato colpito da un male tremendo che lo sta devastando e ha bisogno di aiuto da tutti
qui metto il linck da vedere cio che e' successo a DIEGO vi prego cerchiamo di aiutarlo in qualche modo io nel mio piccolo faro di tutto comunque ho gia richiesto i dati via email alla famiglia e attendo conferma .
spero proprione nel vostro buon cuore
http://www.studioaperto.mediaset.it/ino ... vizi.shtml
guardate il video di Diego, ex calciatore "Aiutatemi, voglio vivere"
questo e' cio che mi ha risposto il nostro amico DIEGO
Ciao sono Diego Murari ti ringrazio dal cuore per l'aiuto che mi stai dando, ti prometto che lotterò fisicamente e psicologicamente.
forse non avrò la forza per rispondere a tutte le e Mail, ma vi dico immensamente grazie mi state dando una speranza.
Questo è il mio numero di conto corrente.
c/c 601980
ABI 6175
CAB 62520
Banca Carige fil. di Cittadella Padova.
Il mio indirizzo per vaglia postale
Murari Diego
Via A. da Romano 30
36060 Romano d'Ezzelino Vicenza
grazie Diego
ho anche una richiesta per tutti se e' possibili far girare la voce a tutti i contatti o forum che conoscete cosi come dice il grande beppe grillo c si rafforza e si puo aiutare nel meglio gli altri un grazzzzie in anticipo a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti