non saprei hai un programma piu' dettagliato ?
Ero tentato pero' di fare una bella giornata al lago,sono gia' 2 settimane che sono in ferie e senza fare neanche un tuffo non mi sembra estate.

non saprei hai un programma piu' dettagliato ?

Freud ha scritto:Sono tornato......![]()
Purtroppo le finanze in questo periodo sono molto in secca... dannati effetti collaterali delle ferie!!
Il 1 settembre vado a franciacorta (ho vinto il pass per la giornata in pista...) e dovrei farrifare la trasmissione alla moto... ho la catena che risulta stirata in più punti e non riesco a fare una regolazione della tensione adeguata... Che palle!! Mi è durata un anno secco secco...
scherzo dai organizziamo na seratina tipo giovedi 31?

2LE ha scritto:Io proporrei una serata a Carate a mangiare il gelato,il problema e' che e' una gelateria senza tavolini ma che con pochi soldi ti da' una cammionata di roba SE NON SBAGLIO SI CHIAMA bAia
esatto! Gelato a chili
ma ci si può sedere fuori sui bordini 

rosix ha scritto:Freud ha scritto:Sono tornato......![]()
Purtroppo le finanze in questo periodo sono molto in secca... dannati effetti collaterali delle ferie!!
Il 1 settembre vado a franciacorta (ho vinto il pass per la giornata in pista...) e dovrei farrifare la trasmissione alla moto... ho la catena che risulta stirata in più punti e non riesco a fare una regolazione della tensione adeguata... Che palle!! Mi è durata un anno secco secco...
Ciao Freud a chi lo dici..le finanze scarseggiano davvero....cmq i soldini per na birretta li hai o te la devo offrire io?![]()
scherzo dai organizziamo na seratina tipo giovedi 31?
o un aperitivo se vi aggrada...fatemi sapere se ci siete..a dopo ciaouuu![]()
![]()
![]()

2LE ha scritto:Io non posso venire devo tenere i soldi per andare sabato pèomeriggio a Gardaland
Se qualcuno si vuole aggregare ben venga !!!!!!!!!!
)... Proverò a chiamare Yellow...

Freud ha scritto:Per stasera? Nessuno che vuole unirsi?
Roby forse se si rimette dalla febbre... Rosix in forse... Giuly e Ale paccano... Sly esce con i tingavert... (ormai ci snobba...)... Proverò a chiamare Yellow...
Certo che siamo un bel pò fiacchi in questi ultimi mesi eh?!?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti