robi ha scritto:io non ci sono, già da ieri sono febbricitante...un saluto a marietto ed a bricchi
se se..ogni scusa è buona..cominci a paccare anche tu!!!

filobacchetta ha scritto:robi ha scritto:io non ci sono, già da ieri sono febbricitante...un saluto a marietto ed a bricchi
se se..ogni scusa è buona..cominci a paccare anche tu!!!

filobacchetta ha scritto:Bez ha scritto:ma cippo cosa intende??? niente più seghe???
Cippo alla sua età nn è più in grado nè di intendere..nè di volere!!...fa solo quello che gli dico io e basta!![]()
![]()
per la seconda che hai detto....seeeee ma ti pare!!!!???![]()
![]()

mozzo ha scritto:filobacchetta ha scritto:Bez ha scritto:ma cippo cosa intende??? niente più seghe???
Cippo alla sua età nn è più in grado nè di intendere..nè di volere!!...fa solo quello che gli dico io e basta!![]()
![]()
![]()
Uè bagai de biasòn! Fai poco il bauscia nè! E vedi di non bere troppo CAFFE' con tanto di PASTICCINI......che fanno MALE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq il Marietto + Bricchi sono troppo uno spettacolo! Per me hanno fatto la fine di obelix da piccoli....solo che loro invece che nel pentolone della pozione magica sono finiti dentro un catino pieno di bamba!!!!![]()
.. vedro' di limitare imiei impegni tennistici....

filobacchetta ha scritto:Bez ha scritto:ma cippo cosa intende??? niente più seghe???
![]()
![]()

solocippo ha scritto:minchia....2 ore dallo speedy a biassono?!?!?!
sarai mica andato a fare pucci pucci......vero?!?
solocippo ha scritto:un grazie al mozzo..perche' e' un brav uomo
.........grazie. sei troppo gentile bisonte! 

solocippo ha scritto:minchia....2 ore dallo speedy a biassono?!?!?!
sarai mica andato a fare pucci pucci......vero?!?
ti perdono solo perche' ogni tanto mi tiri fuori da sotto la moto...................
un grazie a marietto e bricchi perche'...sono uno spettacolo
e un grazie al mozzo..perche' e' un brav uomo
così

filobacchetta ha scritto:..uè ti terun de Sesto.. salè pucci pucci...al so no mi!!!!![]()
![]()
"Sem minga chi a fà balà la scimia nè!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
filobacchetta ha scritto:vabbè dai visto che mi hai perdonato..sabato pizza da Mozzo..![]()
![]()
così festeggiaTE le tue nuove doti di funambolismo...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite