I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 3 luglio 2007, 6:58

ottima serata grazie a tutti :bene: , certo che se li allo speedy fanno le colazioni come i panini c'e da prendere in considerazione l'idea di fermarsi anche per la notte :coram te: :coram te: :clap:
ALLORA MOZZO CHE ASPETTI :daglienedipiu: :daglienedipiu:
EX :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 luglio 2007, 10:22

mitico Kermit!!!

quando vuoi essere ancora dei nostri...la strada la sai!!! :dagliene: :clap:
Immagine

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 3 luglio 2007, 10:27

kermit ha scritto:

Mozzo, sai che puoi contare sui Bisonti
Sempre :bene:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » martedì 3 luglio 2007, 10:29

kermit ha scritto:ottima serata grazie a tutti :bene: , certo che se li allo speedy fanno le colazioni come i panini c'e da prendere in considerazione l'idea di fermarsi anche per la notte :coram te: :coram te: :clap:

Grande Kermit! Che al contrario di tanti pacconari milanesi hai partecipato alla serata nonostante i km che ci separano! :clap: :bene:

Sai cosa aspetto!?!??! U'MIRACOLOOO!!!!!!!!! :angel: :rido:

:ciao:
Immagine Immagine Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 3 luglio 2007, 10:53

Kermit mi ha fatto davvero piacere che tu ieri sia stato dei nostri.
Cerchiamo di farlo più spesso....
Mi spiace per gli altri milanesi che non c'erano, ma Freud che fine hai fatto ti aspettavamo ed alla fine non sei venuto :mmm:
Kermit ora tocca a noi venire dalle tue parti, vedrai che ci organizziamo ed in formazione a mo di spedizione punitiva calcheremo le strade del biellese come solo i bisonti acrobatici sanno fare, vero cape??? :rido:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 3 luglio 2007, 12:51

Eh ragazzi.... sorry ma ho dovuto begare un pò... L'ale sta sistemando casa ed ho dovuto aiutarla per togliere la carta da parati... lavoraccio!!! Per un pò sarò preso con i lavori e mi toccherà rinunciare a qualche uscita... niente che non si possa fare. ;)

Intanto adesso aspetto il mugello... :daglienedipiu:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 3 luglio 2007, 13:08

Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 3 luglio 2007, 15:56

kermit ha scritto:Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri :bene: :bene:

questo si è che parlare kermit, e poi ci tengo a sottolineare che di manici tra di noi a parte Filo non ce ne sono....ci piace divertirci quando andiamo in moto che è la nostra passione....questa deve essere la nostra filosofia!

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » martedì 3 luglio 2007, 16:24

kermit ha scritto:Il perchè di questi km oltre le cose scontate e ovvie amicizia ecc ecc. sta nel fatto che non potendo essere mai un Bisonte, ma almeno essere considerato un simpatizzante o sostenitore della causa, vi elenco i pro, arrivo da una hornet blu, non ho tradito honda col nuovo mezzo, mi sono rotto tutto col fuoristrada, bien fiuto le piste e nuove strade, ho molta autonomia alla guida, sono sempre pronto a partire, se c'è da mangiare non mi tiro mai indietro, i contro sono solo uno, manca un tantitno troppo di manico, ma non penso che questo impedisca di considerarmi simpatizzante sostenitore, a parte le mie solite stro....te vi prometto che appena posso allo speedy con voi torno molto volentieri :bene: :bene:

Questo uomo parla come un vero Bisonte :clap: :clap:
Il prestigio di 8 cilindri blu

Immagine Immagine :cape:

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » martedì 3 luglio 2007, 16:33

Freud ha scritto:Eh ragazzi.... sorry ma ho dovuto begare un pò... L'ale sta sistemando casa ed ho dovuto aiutarla per togliere la carta da parati... lavoraccio!!! Per un pò sarò preso con i lavori e mi toccherà rinunciare a qualche uscita... niente che non si possa fare. ;)

Intanto adesso aspetto il mugello... :daglienedipiu:

UN UOMO........UNO ZERBINO!!!!!!! :coram te: :rido: ;)

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » martedì 3 luglio 2007, 16:43

Cape ha scritto:

Questo uomo parla come un vero Bisonte :clap: :clap:

Gli manca una tuta in pelle e una pista e poi..... :daglienedipiu: di bisonti abrobatici!!! :bene:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 3 luglio 2007, 17:00

Freud ha scritto:Eh ragazzi.... sorry ma ho dovuto begare un pò... L'ale sta sistemando casa ed ho dovuto aiutarla per togliere la carta da parati... lavoraccio!!! Per un pò sarò preso con i lavori e mi toccherà rinunciare a qualche uscita... niente che non si possa fare. ;)

Vai dottore, :daglienedipiu: di raschietto!!
Ah, cosa non si fa per la patata...

Ma ieri sera avevi il telefono spento perchè eri concentrato sulla carta da parati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

ATAK
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » martedì 3 luglio 2007, 17:08

ragazzi vedo che fate finta di niente :bene: cmq io domenica sono a castelletto se qualcuno c e mi avvisi che gli lascio il cell in mp
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » martedì 3 luglio 2007, 17:08

...è proprio vero..

"un pelo di fi.ga tira più che un carro di buoi"

:angel: :angel: :angel: :canna:

Kermit...LA PISTA!!!..e chissà che nn diventi uno di noi!! :bene: :rido: :daglienedipiu:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 3 luglio 2007, 17:10

filobacchetta ha scritto:...è proprio vero..

"un pelo di fi.ga tira più che un carro di buoi"

:angel: :angel: :angel: :canna:

Kermit...LA PISTA!!!..e chissà che nn diventi uno di noi!! :bene: :rido: :daglienedipiu:

Filo dal tuo avatar non sembrerebbe che un pelo di fi.ga tiri così tanto... :rido:

Torna a “I Matti di Milano”