Io ho girato un pochino sul lago ma c'erano troppe macchine e sono finito poi in due curvoni che conosco a memoria a ruzzare il culo ad un monster 900 che glie ne dava di brutto per seminarmi ma nulla da fare e io ero pure zavorrato

2LE ha scritto:dai kermit dopo una grande soddisfazione il dolore e' piu' attenuato
Io ho girato un pochino sul lago ma c'erano troppe macchine e sono finito poi in due curvoni che conosco a memoria a ruzzare il culo ad un monster 900 che glie ne dava di brutto per seminarmi ma nulla da fare e io ero pure zavorrato
ma sempre con moderazione sulle strade

robi ha scritto:grande Kermit!
Mi fa piacere che vi siate divertiti, le strade che avete lì sono davvero belle e ci tornerò stanne certo prima o poi...![]()
Allora vedo che la supersportiva ti piace davvero....ottima scelta
Ieri ho fatto un piccolissimo giro (150km/h) nel comasco-lecchese per saggiare le supercorsa pro...così tanto per sgranchirmi, poi un amico di Cippo è caduto e quindi ritorno a casa prima del previsto.
Comunque devo dire che le strade fra como e lecco sono indegne, strettissime, asfalto rovinato....trafficate...per fortuna la compagnia era eccellente![]()
Note positive ho visto un Mozzo in gran forma

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite