I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 3 marzo 2007, 21:22

Grande kermit dagliene di brutto

per morositas,vieni con noi e non te ne pentirai,sbattitene dei km. il contratto l'hai gia' fatto e firmato ?

Cosa ti interessa cosa dice il meccanico tanto anche loro sono sempre pronti a incularci :ciapastatamponata: e ora lo puoi fare tu a lui poi cosa vuoi che siano 150 km in piu' o in meno.Non ti preocc per la velocita' io sono un fermone zavorrato e Sly e' in rodaggio.

Quindi tutto OK domani 13:45 Blook buster dovrebbe esserci anche sly col nuovo bolide :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 4 marzo 2007, 12:35

Sono quasi pronto per l'uscita... speriamo che non sopraggiungano lavori da fare!! Purtroppo sento uccellini in arrivo (elicotteri)... e temo che ci sia lavoro... sgrat sgrat!

Sono reperibile e quindi sarebbe una sfortunaccia se mi chiamassero....
E' appena iniziata la bella stagione e cresce il numero degli infortunati... :porca:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » domenica 4 marzo 2007, 18:30

Giretto breve ma intenso, sopratutto sulla mulattiera, (ad un certo punto ho iniziato a pensare che saremmo sbucati in tibet), ogni curva un brivido, per il resto strade abbastanza :daglienedipiu: l aprossima volta vedo di arrivare con la moto in condizioni accettabili, visto che gia sono fermone di mio, se poi come oggi sono in giro con la gomma davanti finita e senza freno dietro diventa un po difficile guidare bene, per quasto chiedo umilmente scusa :coram te: ai poveri freud e sly che dovevano sopportare le mie continue pinzate con l'anteriore (chissa le madonne che mi hanno tirato dietro :rido: )
da questo momento spero di non perdermi piu un uscita :dagliene:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » domenica 4 marzo 2007, 21:44

Meriterebbe un post di insulti 2LE per averci portato su quella mulattiera.... ma non ho la forza di farlo... :prrr:

Le prossime volte Atak, cerca di non mancare e di avere la moto ok... :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » domenica 4 marzo 2007, 21:57

Anche questa volta una bella Trebbiata dei "Milaness"!!! :bene:

In ordine:

- I miei bisonti Filo e Cippo sempre grandi ed irraggiungibili (Cippo ha testato fin troppo bene la potenza del suo impianto frenante CBR600RR! :shock: )

- Grandissimo Robi!!! Oggi l'ho visto proprio in forma! Bello sciolto nei movimenti e "rotondo" nella guida! :clap: Se vai avanti così lo stemma è sempre più vicino.....mi sa che tra un po' ti prenderai il mio! :paura:
L'ho visto anche bello brillante con le forze dell'ordine (caramba) quando voleva far passare per "leggermente sporca" una targa da sequestro di patente!!! :rido:

- Mozzo: non è ancora in forma! :testate: Spero solo sia un momento di passaggio dove tra acciacchi vari e paure subliminali non sta esprimendo tutta la sua "brutalità" nello sbattere in piega la sua hornella!! :angel: Ciò non toglie che si sia cmq divertito a consumare le sue gomme ai lati! :angel:

- Tom Tom Bube sempre mitico con il suo stile di guida da manuale, la su a gambetta "segnala tutto"! :clap: Probabilmente si è fatto montare un sensore alla suola da Cirafici per "sentire" tutte le caratteristiche dell'asfalto!!! :rotfl:

- Tita: veramente in grande forma anche lei....pennellava curve su curve senza la minima incertezza con il suo Ninja verdona....l'unica nota negativa le sue saponette: INGUARDABILI! :rido:

- Aleilbiondo già pronto per una stagione :daglienedipiu: tra le mille pieghe ha trovato tempo per badare alle sfighe che sono capitate alla sua dolce metà! :clap:

- Giuly_83: nonostante una bella dose di sfiga (leva del cambio che si smontava e targa quasi persa a penzoloni) penso che alla fine si sia divertita anche lei come tutto il resto della banda! ;)

Ci vediamo al prossimo giro!!!!! :daglienedipiu:

:ciao:
Immagine Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 5 marzo 2007, 8:54

eccomi qua.. ieri ale è crollato nel sonno tra la nausea e un mal di testa e io sono crollata dalla stanchezza! :shock: si vede che ero fuori allenamento! :testate: è stata una bella giornata, bella compagnia e bella strada! anche se ho ancora da imparare.. ero troppo tesa per tutto il giro e poi c'è mancato il cambio che si staccasse :shock: panicoooooo :specchi: fortuna che ero su un pezzo dritto!!! :coram te:
cmq mi sa che le cadute e il fuori allenamento.. behh ho ancora da imparare! sperem!ciauu :ciao:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » lunedì 5 marzo 2007, 9:20

Ieri devo dire grande giornata!!!!!!!!!!!! :bene:

In mezzo ai bisonti ci sto proprio bene..... :rido:
Abbiamo dovuto apsettare un pò che arrivassero i coniugi Sanna ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Cippo e Filo sempre bene (soprattutto quando Filo ha toccato il culo a Tita passandole vicino a volo radente.. ;)..ma stavolta gli ero davvero vicino soprattutto quando ci siamo ingarellati con il gsxr 750 giallo...
Per quanto mi riguarda, ieri sono tornato con le gambe a pezzi ma davvero contento, miglioro ogni volta che esco e mi diverto guidando (che è la cosa più importante) ed incrementando il feeling con il mio dinasauro blu polvere.
Sono andato davvero vicino a grattare le saponette, ma non importa vediamo le prossime uscite.....devo ancora migliorare la staccata...e tante altre cosette...ma ci sarà tempo.
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.
Mozzo: devo dire che a scapito di quanto lui dica, era sempre dietro a poco da noi e secondo me quando ritornerà quello di sempre...se smette di fare streching....sarà davvero veloce.
Tita: davvero una sorpresa, guida davvero bene e non è stato semplice superarla anche perchè mi toglieva i riferimenti...complimenti vivissimi!!!!
Ale: va davvero bene...ti aspettiamo in gran forma;
Giuly: hai risolto i guai meccanici.
Cippo...non ti smentisci mai sull'ultimo pezzo è sempre col coltello tra i denti..
Filo passarti in curva all'esterno è sempre un piacere... :prrr:
Bube: grazie per i consigli (anche a Filo naturalmente..) sei sempre bello da vedere in moto (il problema è quando ti togli il casco.. :rotfl: )
ringrazio i carabinieri per avermi graziato, ci ho messo 2 mesi per ridurre la targa in quel modo e ci sono voluti due minuti per pulirla... :testate: :testate:

Un pensiero và ai Milanesi che si sono fatti strada di m..a grazie a 2le...
mi spiace ragazzi..!!!! :prrr: :prrr: :prrr:
venite con noi la prox volta :bene:

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

NOn posso che unirmi...

Messaggioda Bube » lunedì 5 marzo 2007, 11:17

Non posso che unirmi a cio' che hanno scritto robi e mozzo tranne.

- ROBI.. SONO BELLO SOPRATTUTTO QUANDO TOLGO IL CASCO!!!!
- MOZZO.. IL SENSORE CE L'HO NEL CULO.... NON ME L'HA MONTATO CIRAFICI...AHAHAHHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

POI SCENA INDIMENTICABILE.... MOZZO BUBE E TITA DICONO A ROBI FERMO A BORdO STRADA.. "LA TUA TARGA FA SCHIFO COSI'..." ROBI SALE IN CATTEDRA E DICE: "MA VA SE MI FERMANO.. HO ANCHE LA MOTO SPORCA.. QUINDI NON MI DICONO NIENTE"... IL PUNTO ERA IL SE MI FERMANO...
INFATTO NON LO HANNO FERMATO I CARABINIERI... MA SI SONO FERMATI DA SOLI... SONO SCESI DALLA MACCHINA E HANNO DETTO.. DI CHI E' QUESTA MOTO? INDICANDO IL DINOSAURO... E ROBI... MIA.... PULISCA SUBITO LA TARGA!!!!!!!!!
E ROBI: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

CHE SCENETTA INDIMENTICABILE.........
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 5 marzo 2007, 12:27

non dimenticare che anche la mia targa era sporca!!! peccato che la moto era pulita! se non fosse stato per il cambio non eeravamo fermi li! :testate:
ma quando hanno detto " e questa di chi è" parlando della mia e Ale ha detto mia stavo male.. se chiedevano libretto vedevano che la moto la potevo guidare solo io!!! :shock: :specchi: :rotfl:
Immagine

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » lunedì 5 marzo 2007, 12:30

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SPETTACOLOOO!!!!!! Dovevate vederlo come faticava a sfregare via tutta quella schifezza con solo l'aiuto di un fazzolettino di carta!!!!! :clap:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 5 marzo 2007, 13:26

E gli è andata bene.... pensa se si accorgevano che ha un acquario nel faro davanti.... :matto: :porca:
Lo denunciavano per maltrattamento di animali!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » lunedì 5 marzo 2007, 14:19

Freud ha scritto:E gli è andata bene.... pensa se si accorgevano che ha un acquario nel faro davanti.... :matto: :####:
Lo denunciavano per maltrattamento di animali!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

me se gli dò anche da mangiare a quei pescetti...

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

si ma...

Messaggioda Bube » lunedì 5 marzo 2007, 15:31

Si ma mangiano troppo..... mai visto un faro così... sembra un acquario tropicale... con tanto di vapore e umidità.. per il tuo prossimo compleanno ti regaliamo le felci da metterci dentro...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

ImmagineImmagineImmagine

mozzo
Contatta:

Messaggioda mozzo » lunedì 5 marzo 2007, 16:02

Stasera chi si aggrega al solito ritrovo da Speedy???

- Mozzo
- Cippo
- Filo
- Robi
- Freud
- .....

:ciao:

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » lunedì 5 marzo 2007, 17:10

Vabbè,a parte qualche piccolo inconveniente tecnico [...] gran bella domenica.Il mio pessimo stato di forma mi ha ridotto una volta a casa con un gran mal di testa e acido lattico a fiumi nelle gambe.La nausea beh...la gatrite,mia fedele compagna,non mi abbandona mai...tacci sua!
Non ricordavo la Val Trebbia così divertente e soprattuto così VUOTA.
Ottimo la buona abitudine di Cippo di girare in settimana,potessi...
Tutti in gran forma,i soliti Bisonti che perdi dopo qualche curva,un Mozzo in fase di recupero dopo il botto che aveva distrutto lui lasciando integri moto e tuta e un avvocato (sempre un signore soprattutto a tavola mentre elargisce perle di saggezza usando un lessico che farrebbe arrossire pure Cicciolina) assetato di entrare in confidenza col suo nuovo acquar...ehm mezzo carenato!
Bube quasi stupito dai progressi della Tita...non è che la donzella va per piste mentre te giri in Val Trebbia? :mmm: :rotfl:
E infine Miss.misismontalamotoperstradaGiuly! :rido:
Capita che si sviti il perno che tiene la leva del cambio,succede che perdi tre viti della targa in una volta sola...ma che c.azzo tutto assieme no!
Io me la sono spiegata con le vibrazioni dovute alla nuova cavalleria e al fatto che non fossero mai state controllate prima,roba normale insomma ma a lei sono bastate per mandarla in paranoia e non far sì che si godesse a pieno la splendida giornata.
Ci rifaremo,grazie a tutti per la pazienza e per la compagnia.
:bene: :daglienedipiu:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Torna a “I Matti di Milano”