I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 2 marzo 2007, 19:46

Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!

Io vado con Atak e 2Le.... e avviso tutte le pattuglie della trebbia che arriva un'orda barbarica... di preparare la vaselina! :prrr:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 3 marzo 2007, 0:51

Freud ha scritto:Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!

Io vado con Atak e 2Le.... e avviso tutte le pattuglie della trebbia che arriva un'orda barbarica... di preparare la vaselina! :prrr:

sono un po' indeciso sul giro da farsi proponete voi,andare da lecco verso la bergamasca non so' se le strade sono piu o meno pulite :mmm:

Sarebbe bello trovarsi a lecco e salire da colma di san pietro scendere dalla val taleggio,risalire in val cava e rientrare a lecco pero' come saranno le condizioni del manto nero :mmm:

fate voi io riesco a liberarmi verso le 13:30
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » sabato 3 marzo 2007, 10:31

per me no problem tanto da quelle parti nn ci sono mai stato, spiegatemi solo dove trovarci e a ke ora :daglienedipiu: oggi nn c nessuno per un giretto dalla parte di menaggio?
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 3 marzo 2007, 13:00

Purtroppo oggi non posso domani devo ancora sentire il dottore e sly :bene:

se facciamo il giro che ho postato io direi di trovarci a Lecco al blook buster vero le 13:45 sentiamo il doc e poi confermiamo
Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » sabato 3 marzo 2007, 13:20

ok per me spiegatemi solo dove devo uscire per il blockbuster :canna:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 3 marzo 2007, 13:30

Il blook Buster si trova sul lungolago dove ci sono sempre le moto parcheggiate,passato il primo ponte al semaforo a sinistra e dopo 200m te lo trovi sulla destra :bene:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » sabato 3 marzo 2007, 13:37

Freud ha scritto:Siete dei barboni!!! Una volta che lavoro e sono dalle parti di Lecco... andate in trebbia!!!

Mi spiace Freud, ma domani è prevista una temperatura di 22 gradi di massima, quindi ci buttiamo tutti intrebbia, sarebbe un vero peccato andare dalle parti di Como :prrr: :prrr: :prrr:
Stasera tutti a letto presto, prepariamo le tute che domani si gratta, vero Cippo??????
Immagine Immagine Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » sabato 3 marzo 2007, 13:40

2LE ha scritto:Il blook Buster si trova sul lungolago dove ci sono sempre le moto parcheggiate,passato il primo ponte al semaforo a sinistra e dopo 200m te lo trovi sulla destra :bene:

io di solito faccio la superstrada arrivando da erba, nn mi devo infilare nelle gallerie e uscire subito?
Immagine

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » sabato 3 marzo 2007, 13:50

Per Ale e Giuly (e per tutti quelli che si vogliono aggrgare: appuntamemto alle 10.00 davanti alla Ducati store di Sesto San Giovanni! :bene:

:daglienedipiu: di saponette limate Robi! Cippo!?!? :mmm: :rotfl:
Immagine Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 3 marzo 2007, 13:57

okkkk allora ci si vede domani alle 10! io le saponette non ce le ho!!! :porca: :rotfl:
dai dai che domani c'è anche un bel sole!!
maaaa c'è anche la sbk se ho capito bene.. avete intenzione di guardarla?! :mmm:
ciauuuu
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » sabato 3 marzo 2007, 14:19

ATAK ha scritto:
2LE ha scritto:Il blook Buster si trova sul lungolago dove ci sono sempre le moto parcheggiate,passato il primo ponte al semaforo a sinistra e dopo 200m te lo trovi sulla destra :bene:

io di solito faccio la superstrada arrivando da erba, nn mi devo infilare nelle gallerie e uscire subito?

Vieni davanti all'ospedale verso le 13.30 poi andiamo assieme al blockbuster... se ci sono contrordini ti chiamo sul cell, tanto il numero dovrei averlo. :bene:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » sabato 3 marzo 2007, 14:46

Ok.ore 10 alla Ducati di Sesto.
:daglienedipiu:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

ATAK

Messaggioda ATAK » sabato 3 marzo 2007, 16:11

Freud ha scritto:
ATAK ha scritto:

Vieni davanti all'ospedale verso le 13.30 poi andiamo assieme al blockbuster... se ci sono contrordini ti chiamo sul cell, tanto il numero dovrei averlo. :bene:

ok doc affare fatto
sono appena tornato da un giretto sul lago ke mi appartiene di diritto :rido: gran bella sgroppata con un cbr 900 e un sv 1000, gli ho fatti diventare matti nel misto veloce :ciapastatamponata:
Immagine

morositas
Palo
Palo

Messaggioda morositas » sabato 3 marzo 2007, 18:01

2LE ha scritto:

sono un po' indeciso sul giro da farsi proponete voi,andare da lecco verso la bergamasca non so' se le strade sono piu o meno pulite :mmm:

Sarebbe bello trovarsi a lecco e salire da colma di san pietro scendere dalla val taleggio,risalire in val cava e rientrare a lecco pero' come saranno le condizioni del manto nero :mmm:

fate voi io riesco a liberarmi verso le 13:30

carino il girello..........sicuramente lo sapete già, ma quest'estate la val taleggio era nuova e in buone condizioni..........rispetto ai crateri di prima :porca: speriamo l'inverno sia stato clemente!!!!
mi unirei volenteri, ma sono stata graziata dal tipo del concessionario che mi lascia la moto finchè arriva la zizzi........però mi ha detto di non esagerare con i km...........e solo oggi ne ho fatti quasi 200 a zonzo per la brianza :dagliene:
cmq, dopo tutt'inverno questo era il primo giro serietto e..........che mal di c..o; ma soprattutto, quanto ci ho messo per ingranare.........abituata in valassina, le curve della valbrona mi hanno stremata..........però è una figata immane :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
rimando il giro con voi a dopo la zizzina, cioè sett prossima :rido: :rido: :rido: :rido: ciaus
c'est une chose extraordinaire que toute la philosophie consiste dans ces trois mots: JE M'EN FOUS (montesquieu)

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » sabato 3 marzo 2007, 18:23

Visto che mi avete quasi adottato vi faccio il primo report dalle alpi, ieri cioè venerdi sera verso le nove preso da una incontenibile voglia di moto, mi sono vestito e sono uscito, freddo zero strade quasi completamente sciutte, ho fatto solo pochi km se devo essere onesto solo per provare la nuova borsa da serbatoio e le nuove scarpette della falco, sono salito solo per 15 km sulla panoramica zegna, andatura tranquilla dato le mie capacità e il mio faro modello lumino, ma con stupore era tutto sciutto e strade veramente pulite, oggi a riprova ne ho fatto altri pezzi in auto e stessa cosa tutto pulito da sballo, così ho messo a dura prova prova i cv della nuova 4 ruote, nel pomeriggio si capiva che la stagione è alle porte, tante moto tante davvero tante, e qualche vigile di troppo in attesa dopo la pausa invernale munito di velox, che dire domani mi faccio un giro motomunito e vi aggiorno :bene: :daglienedipiu: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Torna a “I Matti di Milano”