antifurti..

Batteria, Lampadine, Centralina, Power Commander, ...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

antifurti..

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 22 novembre 2007, 19:35

non so se sia la sezione giusta..

Dunque la moto è nuova e io sono senza bloccadisco se non la catena.
ho sentito dire che quello a U meglio di un bloccadisco. consigli? quali sono le marche consigliate senza spendere una cifra esagerata? (ne ho visti a 400 e passa euro!!!)!
ho letto su una rivista della marca Abus che però ha prezzi anche molto alti.. in base al tipo di antifurto..

altra domanda.. oltre alla marca.. meglio il bloccadisco? il luccetto a U? la catena?cosa dite voi?


:coram te:
Immagine

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 22 novembre 2007, 20:05

La cosa migliore in assoluto è catenozza + bloccadisco che suona... però il problema è il solito sulle sportive....
DOVE LI METTO PER PORTARLI DIETRO??????? :testate: :testate: :testate:

La catena vincola la moto in modo che non possano sollevarla per portarla via e il bòloccadisco che suona è un'ottima aggiunta... comunque se vogliono portarsi via una moto serve solo il bazooka ed il propietario appostato... :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » giovedì 22 novembre 2007, 20:14

la catena ce l'ho! e non mi faccio problemi a portarmi lo zaino (anche da mettere in sella) o la borsa serbatoio!

però il bloccadisco che suona... mmm ne ho comprato uno tempo fa per la hornet.. pagato 80 eurini :testate: è bastata un po d'acqua improvvisa e da li ha dato i numeri.. suonava quando voleva lui cosi ho tolto le pile perchè non aveva piu senso.. :shock: poi un giorno è sparito e va be.. non l'ho piu trovato!!!! :specchi:

della abus jules mi consiglia questo:
http://cgi.ebay.it/Bloccadisco-Abus-Gra ... dZViewItem

ale invece questo:
http://cgi.ebay.it/Lucchetto-a-U-Abus-G ... dZViewItem

cmq un servizio che parla della abus su una rivista.. il tipo dice che gli antifurti possono essere tutti aperti.. infatti servono a far perdere piu tempo al ladro o, se riempi la moto di bloccadisco, fargli passare la voglia di aprirli tutti!!! :rido:
Immagine

Avatar utente
Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1149
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:45
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Silvio » giovedì 22 novembre 2007, 20:28

Appunto, metti un buon bloccadisco senza spenderci una follia (o anche 2) ed abbinaci un antifurto elettronico con senzore antisollevamento.

Più di così puoi solo assicurare la moto furto e incendio, se voglioo rubartela la rubano in 2 minuti (se sono bravi).

Ovviamente grattiamoci tutti. ;)
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 23 novembre 2007, 0:33

infatti e' quello che ho sentito anche io che i bloccadisco servon solo come perditempo,bisogna sempre sperare che non ti rubino nulla e basta,certo se metti un antifuto elettronico non e' male,se sei nei paraggi corri subito ai rimmedi.
Spendi un botto per comprarla spedi anche per renderla piu' sicura al furto e' l'unica soluzione che ti da' unminimo di sicurezza
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 23 novembre 2007, 8:55

eh già.. ovvio che bisogna spendere x la sicurezza della moto!! ;)
Immagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3593
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 16:36
Moto: Honda Hornet 600
Località: Pisa

Messaggioda CountZero » venerdì 23 novembre 2007, 10:15

Giuly, io ti consiglio un antifurto meccanico abbinato ad un oelettronico che suona.

Tempo fa mi sono informato bene ed ho scoperto che uno bravo apre qualsiasi cosa in poco piu' di 10 min., in testa alla classifica con il maggior tempo di resistenza c'erano gli U-lock, tra i quali quelli originali honda erano tra i migliori, per la hornet sta sotto sella e consta circa 90 euro, il prezzo credo sia uguale per il CBR, ma non so se sat sottosella.

Come elettronico vanno piu' o meno tutti bene, il CBR (come l'hornet) ha gia' in blocco motore, quindi basta associargli qualcosa che suona in caso di spostamente (sollevamento) della moto. Io ho uno Spyball (l'honda lo montava come antifurto honda cambianto gli adesivi sul telecomando), ha le funzioni principali, batteria di backup in caso taglino i fili e cosette simili ad un prezzo abbordabile, mi sembra 130 euro, in piu' sono dispinibili i cablaggi per il montaggio su quasi tutte le moto, in modo da poterlo montare da soli senza tagliare ssaldare nessun filo.
;) :bene:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Avatar utente
Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 19:45
Località: Celle Ligure
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » venerdì 23 novembre 2007, 17:19

Io sulla futura bimba ho già fatto montare un antifurto elettronico con immobilizer. ha la centralina sotto la sella, e al minimo movimento blocca simultaneamente iniettori, motore e centralina: 270 mi pare montato.
inoltre spenderò anche una piccola fortuna per un bloccadisco come si deve...

però siamo sempre li, se sono professionisti al massimo li puoi ritardare.

Fate conto che anni fa portarono via a un amico il suo mezzo legato a un palo con una catena in pieno pomeriggio in centro città, ed era un quad!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Werewolf. il venerdì 23 novembre 2007, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Avatar utente
Werewolf.
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 19:45
Località: Celle Ligure
Contatta:

Messaggioda Werewolf. » venerdì 23 novembre 2007, 17:24

Ah dimenticavo......

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 23 novembre 2007, 17:27

azz ora non ce li ho 270!! :shock:
per ora prenderò un bloccadisco buono (magari con l'allarme evitando che piova) con tanto di catena.. se poi mi arriverà qualche soldo x alcuni lavori che ho in corso potrò permettermi un gran bel antifurto! :bene: sperem!
Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14986
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 23 novembre 2007, 17:34

)
Giuly_83 ha scritto:azz ora non ce li ho 270!! :shock:
per ora prenderò un bloccadisco buono (magari con l'allarme evitando che piova) con tanto di catena.. se poi mi arriverà qualche soldo x alcuni lavori che ho in corso potrò permettermi un gran bel antifurto! :bene: sperem!


:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
di ore di straordinario e lavoretti ... occhi a non farti beccare da ale :rido:

(oviamente si scherza :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 938
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 18:17
Località: confine valsesia biellese
Contatta:

Messaggioda kermit » venerdì 23 novembre 2007, 18:41

in effetti quello che dite ad U se lo prendi originale honda si incastra perfettamente sotto il sellino, lo vedrai scritto nel manuale, non so dirti quanto costi, ma il conce te lo dirà sicuramente
W la romanina! Dagliene di curve....

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 24 novembre 2007, 23:40

lunedi provo a chiedere! :bene:
Immagine

Avatar utente
KillPippo
Spingi vespa
Spingi vespa
Messaggi: 148
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 12:59

Messaggioda KillPippo » domenica 25 novembre 2007, 15:02

Il bloccadisco con l'allarme non e' granche', basta poco per occultare il suono (stracci, schiuma da barba, provare per credere).

L'ideale sarebbe sempre legarla a pali o ringhiere su marciapiedi o comunque lontano da aree con parcheggio: eviti cosi' che 2/3 manigoldi caricano la moto nel furgone (sbattendosene di antifurti ed immobilizer) e con calma ne rivenderanno i pezzi.
ImmagineImmagine

Molestare i cittadini con la frizione a secco non ha prezzo.
Per tutto il resto c'e' MonsterCard

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Re:

Messaggioda andywind » mercoledì 19 dicembre 2007, 16:36

Giuly_83 ha scritto:azz ora non ce li ho 270!! :shock:
per ora prenderò un bloccadisco buono (magari con l'allarme evitando che piova) con tanto di catena.. se poi mi arriverà qualche soldo x alcuni lavori che ho in corso potrò permettermi un gran bel antifurto! :bene: sperem!


manetta che dici? tra poco arriva il satellitare? :canna:

cmq io ho il bloccadiscoo che ti ha consigliato jules e un antifurto sonoro spyball...
ImmagineImmaginen.8


Torna a “Impianto Elettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti