Giuly, io ti consiglio un antifurto meccanico abbinato ad un oelettronico che suona.
Tempo fa mi sono informato bene ed ho scoperto che uno bravo apre qualsiasi cosa in poco piu' di 10 min., in testa alla classifica con il maggior tempo di resistenza c'erano gli U-lock, tra i quali quelli originali honda erano tra i migliori, per la hornet sta sotto sella e consta circa 90 euro, il prezzo credo sia uguale per il CBR, ma non so se sat sottosella.
Come elettronico vanno piu' o meno tutti bene, il CBR (come l'hornet) ha gia' in blocco motore, quindi basta associargli qualcosa che suona in caso di spostamente (sollevamento) della moto. Io ho uno Spyball (l'honda lo montava come antifurto honda cambianto gli adesivi sul telecomando), ha le funzioni principali, batteria di backup in caso taglino i fili e cosette simili ad un prezzo abbordabile, mi sembra 130 euro, in piu' sono dispinibili i cablaggi per il montaggio su quasi tutte le moto, in modo da poterlo montare da soli senza tagliare ssaldare nessun filo.