bad ha scritto:metzeler recetech K1 ant K2 post
misure 120/70 e 180/55
ottime gomme, carcassa rigida ma molto morbida rispetto a dunlop, tendono molto a mascherare eventuali errori nella taratura delle sospensioni.
con il k2 al post e 10,4 kgm alla ruota il posteriore tende un pò troppo a derapare ma a me piace cosi' ed è l' uinica soluzione per avere una resa chilometrica che superi i 2500 km
uso 30% strada 70% pista, la carcassa tende ad ammoribidirsi molto dopo i 2000 km percorsi.
sopra ai 15 gradi in giornata soleggiata si scaldano in fretta e tengono come colla, da fredde e col bagnato sono molto pericolose.
pressione consigliata in pista 2.1 ant e 1.9 post, 1.8 se avete un 1000 e la giornata è molto calda.
per strada 2.1 ant e post altrimenti il post vi si spiattella che è un piacere.
ottime gomme, zero effetto autoraddrizzante in staccata a moto piegata e molto comunicative sul livello di tenuta (quando cominciano a mollare le senti progressivamente)
prossimo treno monterò i nuovi diablo supercorsa che derivano appunto dai racetech.
ke a te piaccia così ok, ma non è giusto tenere una gomma media al posteriore ed una soft all'anteriore.
Parlo nel nostro caso ke non siamo affatto piloti da mandare in crisi le gomme!!!
Voglio dire uscire come fa il nostro bad è divertentissimo, ok ci siamo, ma fa perdere tanto tempo e soprattutto fa permettere sverniciate in uscita di curva!! Questo a nessuno di noi piace vero
???
Quindi, si preferisce una k1 post e a limite una k2 ant e se la pista richiede pieghe abbastanza accentuate e veloci allora na bella k1 da portare a distruggere
è ok!! Noterete che in uscita con la morbida dietro potrete spalancare meglio ed addirittura permettersi na pinnatella in uscita con testa ancora al lato del cupolino
!!! Detto questo, mo me potete pure mandà afancul
hihhhihihihihihii