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mattfly ha scritto:Una buona gomma per girare soprattutto per strada.
L'andamento delle prestazioni è abbastanza altalenante, ha la caratteristica della gomma corsaiola che all'inizio scivola un po' di più poi tiene bene, dopodiché portandole al limite della temperatura, vanno di nuovo a scivolare (pericolosamente questa volta).
In pista non durano più di 4-5 giri (a Magione) ed evitando di tirare al massimo per evitare che i 4-5 giri si tramutino in 2-3...
Sulla durata non lo so perché devo ancora finirle.
Dimenticavo (edit): l'anteriore, ecco questo mi ha sopreso positivamente, tiene bene è aggressivo e comunica bene col pilota, meglio delle Diablo in questo.
Gererebellum ha scritto:se uno guida senza cacciare il culo come fa Matt e come facevi tu quando ti ho visto, è normale che una gomma scivoli a forza di piegare, il baricentro non si abbassa e il peso va ad agire su un punto sbagliato della gomma.
Facendo così scivola anche una gp racer scaldata con le termocoperte!
Non date sempre colpa alle gomme...Io dicevo a Matt che sembra difficile che scivolino perchè i termini di paragone erano tanti (pista uguale, moto uguale, periodo uguale anche se quando sono andato io faceva più caldo).
Bisogna poi vedere a che pressione le avete tenute e per te Fonzie, bisogna vedere com'è l'asfalto del sagittario.
Io no
Gererebellum ha scritto:se l'asfalto è come quello di strada (anche il migliore) allora è scivoloso.
se il ginocchio non tocca vuol dire che il culo non lo cacci abbastanza.
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