Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Moderatori: k3pp0, Artax80

Avatar utente
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 932
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 10:19
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Località: Leghorn - Tuscany
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda cabracabra » lunedì 7 luglio 2008, 9:17

Andrea74 ha scritto:Emi, la partenza avverra' nel pomeriggio se tutto va bene intorno alle 18.00..,io se ce la faccio vado da mia zia domani sera dopo lavoro in modo tale che mercoledi mattina sono gia' li.
:bene:


Non ho capito, la partenza sarebbe fissata per mercoledì intorno alle 18? Come mai così tardi? Ora collego skype e ci sentiamo un attimo vai.

Pisani :rido: , voi come siete messi? Si riesce a fare il punto così che se manca qualcosa si recupera/acquista?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7139
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda fast3r » lunedì 7 luglio 2008, 19:19

cabracabra ha scritto:Pisani :rido: , voi come siete messi? Si riesce a fare il punto così che se manca qualcosa si recupera/acquista?


Io sono messo... male!
Nel senso che purtroppo ho un esame mercoledì mattina quindi non posso essere molto attivo nei preparativi... unica cosa che mi viene in mente ora, delle borse frigo per tenere un minimo fresca l'acqua.

E, chi li ha, attrezzi vari, pompa a pressione x gomme, manometro e cavalletti posteriori :bene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Puffo
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 317
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2008, 10:54
Moto: Honda CBR 600 RR C-ABS
Località: La Spezia Moto: CBR 600 RR C-ABS
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda Puffo » lunedì 7 luglio 2008, 20:25

Borsa frigo con ghiaccio presente!!!!!!
Io e faster partiremo in serata si spera per le 8!!!!

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda Andrea74 » martedì 8 luglio 2008, 8:25

Per le borse frigo, credo di raccattare qualcosa....,per gli attrezzi vediamo se il Manetta ha qualcosa da portare :bene:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12547
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 15 luglio 2008, 19:12

La battezzerei "2008: Odissea nel Furgone"! :dagliene:

Una vera avventura sotto tutti i punti di vista :rido: Questo ha contribuito a farne un qualcosa di speciale, condiviso con i mitici compagni di viaggio dell'ABT (ormai l'Allegra Brigata Toscana si sta avvicinando alla leggenda), sempre pronti al cazzeggio ed allo sfottò, ma anche sempre presenti negli eventuali momenti di difficoltà. Il viaggio, con Andrea ed Emiliano, ha assunto connotazioni epiche di estenuante lotta tra uomo e macchina, un titanico scontro tra noi poveri disgrazianti ed un Merdeces che lasciava una scia di buloni, dadi, viti, leve di freno e di tergicristallo per strada... Un Pollicino in versione moderna :porca:
Ma abbiamo vinto! :moon:

Venendo all'esperienza pista... è un qualcosa che un motociclista deve fare, non tanto per trovare i propri limiti (almeno inizialmente) quanto per capire effettivamente che motociclista è, che indole ha. Personalmente ho girato con il freno a mano tirato (quello che mancava al furgone) per il 60 per cento del tempo, un po' per i pochissimi km percorsi con la moto quest'anno, un po' per il timore di coloro che viaggiavano a velocità siderali. Comunque il mio obiettivo, cioè grattare saponette e slider, l'ho raggiunto e sono felicissimo di questo. Inoltre, vivere una giornata in un paddockino affittato per l'occasione, ti fa sentire quasi un professionista dei semimanubri. Speriamo che alla prossima occasione i terremotati (per non dire gli ABTies) siano un po' più presenti, proprio per riuscire a creare quella atmosfera particolare data dai raduni.

Concludendo, ringrazio Mattia per gli insegnamenti ed il tempo dedicatomi, Jules per la condivisione della cameretta con annessi e connessi e Dania per essersi sbattuta nella ricerca dell'alloggio, anche se devo tirare gli orecchi a tutti e tre perché se la sono filata alla zitta :no no:

:daglienedipiu:

p.s. per le foto cerco di postarne qualcuna significativa... i filmatini sarà un problema, ma posso assicurare che sono fantastici :rido:

Allora, ecco le foto che mi sono portato dietro a lavoro. Il resto, tipo i filmatini, lo farò vedere solo di persona :rido:

Io, Andrea ed Emiliano soddisfatti di essere riusciti a caricare le moto sul morente furgone. Pronti al via!

Immagine

I team con i propri motorhome all'alba. Tutti con le moto accanto al letto praticamente... Già iniziavamo a respirare l'aria della pista

Immagine

La Direzione TerreMotor era rappresentata da ben due Amministratori ed un Moderatore Globale, mica cantuccini e vino.

Immagine

Il box dell'Allegra Brigata Toscana. Della serie: l'importante è essere convinti!
Comunque era l'unico modo di sopravvivere

Immagine

Fermento ai box. Un vero e proprio schieramento di siluri, missili, razzi, astronavi, ecc.

Immagine

Gli ABT al completo, felici ed un po' stanchi per la splendida giornata

Immagine

Avatar utente
husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Messaggi: 257
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 14:42
Moto: Honda Hornet 600 Grigia
Località: Empoli

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda husqy » mercoledì 16 luglio 2008, 10:47

via su postate i video, se vi serve spazio su web vi do il mio ftp! so curioso di vede la scacchiera in pista :rido:
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
ImmagineImmagine

Avatar utente
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 932
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 10:19
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Località: Leghorn - Tuscany
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda cabracabra » mercoledì 16 luglio 2008, 16:05

Siamo i peggio!!!

Che bellezza rivedere le foto, ho già nostalgia della pista...

Per i filmati occorre sentire prima il garante della privacy, ci sono troppe battutacce :angel:

ps
posta la foto della mia gomma sennò 2le ci violenta il forum :daglienedipiu:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12547
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 16 luglio 2008, 16:09

cabracabra ha scritto:ps
posta la foto della mia gomma sennò 2le ci violenta il forum :daglienedipiu:

Ma siamo sicuri che ce l'ho :mmm: Cmq in una dui Puffo si vede bene la tua anteriore a fine giornata ;)

Avatar utente
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 932
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 10:19
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Località: Leghorn - Tuscany
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda cabracabra » mercoledì 16 luglio 2008, 16:17

Dr.Manetta ha scritto:
cabracabra ha scritto:ps
posta la foto della mia gomma sennò 2le ci violenta il forum :daglienedipiu:

Ma siamo sicuri che ce l'ho :mmm: Cmq in una dui Puffo si vede bene la tua anteriore a fine giornata ;)


Mi sembrava che l'avevi fatta proprio per farla vedere sul forum, cerca cerca dai...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Magione 10 Luglio - organizzazione [no spam]

Messaggioda 2LE » mercoledì 16 luglio 2008, 18:36

cabracabra ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:
cabracabra ha scritto:ps
posta la foto della mia gomma sennò 2le ci violenta il forum :daglienedipiu:

Ma siamo sicuri che ce l'ho :mmm: Cmq in una dui Puffo si vede bene la tua anteriore a fine giornata ;)


Mi sembrava che l'avevi fatta proprio per farla vedere sul forum, cerca cerca dai...



vi seguo :prrr:

:mattarel: :mattarel: :mattarel: manetta smanetta che la trovi :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “Allegra Brigata Toscana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti