Vado ad illustrarvi il fantastico Programmino:
Mattina ore 10.30 circa, ritrovo dei motociclisti in quel di Volterra. Quattro sfocatelle in compagnia per disegnare con il compasso curvoni veloci e lenti tornati, con destinazione (quasi senza soste) Monteverdi e da lì si schizzerà verso Cecina, dove verrà degustato il famoso piatto tipico "Panino al Volo".
Nel pomeriggio ore 15.30 circa, ritrovo al garage del sottoscritto per provvedere alla manutenzione dei propri mezzi. I partecipanti possono arrivare anche automuniti (consorti muniti) per prestare aiuto, cazzeggiare o prendere semplicemente per il culo. Volendo, le consorti possono essere tranquillamente accompagnate sulla spiaggia a socializzare per due orette circa
Tardo pomeriggio, diciamo 18.30, visita dei "Punti Fermi".
In serata, ore 20.30, direzionamento verso localino chiamato "La Conchiglia" loc. Mazzanta dove degustare pizza o primino (secondino) di mare, mantenendo il costo piuttosto basso. Probabilmente il pagamento verrà effettuato alla romana, quindi portatevi gli spiccioli!
Per chi viene in macchina direttamente per cena, fisserei l'incontro per le ore 20.00 nel parcheggio dell'ospedale, praticamente di fronte all'uscita dell'aurelia Cecina centro. Impossibile sbagliarsi.
Termine ultimo (già scaduto) per iscrizione/rinuncia Mercoledì 18 ore 15.00





ovviamente ci sarò!!! spero in moto, ma molto + probabilmente in macchina!





...un tempo fu..

