Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Re: il raduno ... a cecinella ????

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 13:33

bastardoinside ha scritto:Vi trovo anche DOMENICA ??????????

Io son andato stamani in Raticosa... :dagliene:

E chi ti ho incontrato??? :mmm:

Io con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Romano Prodi...
Immagine

Io con Davide Cassani, commentatore tecnico ciclismo della Rai...
Immagine

Son andato con un ragazzo di 100percento, siamo andati alla grande, s'arriva su, lui si fa i suoi cicchini si chiacchera al tavolino e chi ti spunta niente popo' di meno che il Presidente del Consiglio, a seguire Thesis e scagnozzi che lo guardano da lontano, clima molto rilassato, molto simpatico e disponibile, qualche motociclista che storceva il naso evvabè (non fiammiamo sulla politica eh... me raccumand).
In ogni caso un grandissimo atleta, ho chiesto a Cassani come andava il presidente, ha detto che vien su proprio bene... ragazzi è roba farsi la Raticosa fino in cima!

Io ho toccato la pedana destra tipo 3-4 volte... era la prima volta che strana sensazione, non piacevole, ho fatto dei salti sulla moto ogni volta... temo dovrò provvedere minimo togliendo i piruli... tra l'altro così in piega mi trovo malino anche con la sistemazione dello stivale perché lo gratto continuamente... dovrò trovare un modo per risolvere... *arretratori*? qui ci vole un patrimonio... con calma.... :matto:

Mi son divertito come un pazzo, Futa-Raticosa non è la mia preferita ma Beppe tirava come un pazzo e la conosce come le sue tasche e siamo andati su davvero bene... :rido:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 13:53

mattfly ha scritto:[... tra l'altro così in piega mi trovo malino anche con la sistemazione dello stivale perché lo gratto continuamente... dovrò trovare un modo per risolvere... *arretratori*? qui ci vole un patrimonio... con calma.... :matto:

Naaaaaaa, non esagerare.... in pista lo osso capire ma in strada basta cambiare posizione del piede: lo tenevi in pedana sulle punte??? Se la risposta è NO, prova... vedrai che cambiamento!!! :bene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 15:13

Il fatto è che non c'è molto spazio... :mmm:

Io lo tengo in punta almeno credo, più o meno... è che per fare bene, va tenuto in punta e verso il paratacco con un po' troppa precisione, però pensandoci in effetti potrei riuscire ad ovviare... in qualche curva mi son ritrovato davvero alle strette senza sapere come fare e dove piazzare sto cazz di piede... :dagliene:

Membro ABT

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 17:05

eheheheheh sai quanti stivali ho buttato prima di comprarne di tecnici???? Poi via di slider!!!! Ci credi che a forza di spendere soldi ora spesso quando li sfrego penso al mio portafogli????? :testate:
:rido: :rido: :rido: :rido:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 18:55

Gli stivali tecnici in teoria li avrei, ho gli slider di plastica ma scivolano alla grande... mi da troppo fastidio il fatto di grattarli in terra, fo dei salti sulla moto, che in quei momenti di piega allegra non son proprio il massimo... meno roba gratto meglio è... :mmm:

Membro ABT

bastardoinside
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Artax80

Messaggioda bastardoinside » sabato 10 giugno 2006, 19:15

A cecina????
sono un amico collega di lukefrx

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » sabato 10 giugno 2006, 20:00

Boia matt!! Che grande!! co Prodi! :bene: :bene:
Potevi fagli provà l'hornet, vedrai la bicigretta la mollava subito! :rido:
Grande prova in raticosa, addirittura pedane grattate...alla faccia delle pieghe! Come ti hanno già detto occhio, che siamo pe strada ( faccio il moralista solo perchè a me un mi riesce.... :daglienedipiu: ) un vedo l'ora di esse a sabato, son troppo curioso di vedè queste strade, un ci son mai venuto.
Ah! forse vengono anche un par di mi amici col cibierrone, ma me lo dicano in settimana, danno mica noia no? :mmm:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 20:22

MarcoH03 ha scritto:Grande prova in raticosa, addirittura pedane grattate...alla faccia delle pieghe!
eh, matt è uno dal gas pesante :clap: :clap: :clap:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 20:24

Non stavo facendo cazzate... stavo guidando in "piena" sicurezza... e mi son trovato con la pedalina sull'asfalto... da noia a me per primo :mmm:

Mi sa che è colpa delle Diablo... sto cercando di capire fin dove vogliono arrivare!!! :rido:

I tuoi amici col cibbbierre son benaccettissimi! Con iscrizione sul forum... pre o post Futa... ma è obbligatoria... :prrr:

Cmq mi sa che ho grattato anche a sx... :matto:
Ultima modifica di mattfly il sabato 10 giugno 2006, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Membro ABT

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 20:25

yappoz ha scritto:
mattfly ha scritto:[... tra l'altro così in piega mi trovo malino anche con la sistemazione dello stivale perché lo gratto continuamente... dovrò trovare un modo per risolvere... *arretratori*? qui ci vole un patrimonio... con calma.... :matto:

Naaaaaaa, non esagerare.... in pista lo osso capire ma in strada basta cambiare posizione del piede: lo tenevi in pedana sulle punte??? Se la risposta è NO, prova... vedrai che cambiamento!!! :bene:

Poi aggiungo, gli arretratori costano tanto ma cambiano anche quello che è la comodità della posizione che hai attualmente.
Prima di decidere di rivoluzionare l'hornettina.... cercale tutte!!! ;)

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 20:31

Su in Raticosa c'era un Hornet con le pedane praticamente sulla sella... in quel modo in effetti non sarebbe il caso, è pur vero che grattare per terra le pedane, come mi aveva preavvisato il buon Cape, non è una cosa simpatica, anche il rumore è strano, poi ti alza pedana e piede...

Ho anche l'impressione che con delle pedane più alte potrei dedicarmi di più alla guida di corpo... ma al momento rimane tutto così... :shock:

Sicuramente è vero che perderei in comodità valutando che ci vado anche in univ non so quanto possa valere sto giochino...
Ultima modifica di mattfly il sabato 10 giugno 2006, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Membro ABT

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 20:39

Guarda io parlo da ignorante, sono autodidatta e pure un gran fermone, però ho notato che spostando più il sedere fuori dalla moto, e il corpo, nel momento della corda, la moto mi pare meno appesantita e quindi hai un pelo di margine in più, prima di sfregare... bah... :mmm:
Magari chi ne sa di più può obbiettare o condividere... :rido:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » sabato 10 giugno 2006, 20:40

Aaaaaaaaaaaaaaa ho visto le tue foto, Yappoz sei un PISTAIOLOOOOOOOooooooooooooo

Bellissime! :bene: :rido:
:daglienedipiu:

Si infatti lo sposto davvero poco, forse da fuori non siete neanche in grado di vedere che è spostato... :rotfl:

Migliorerò.... :bene:

Membro ABT

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » sabato 10 giugno 2006, 20:43

mattfly ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaa ho visto le tue foto, Yappoz sei un PISTAIOLOOOOOOOooooooooooooo
Più che yappoz ... pistaiolo, direi
TAPPOZ... pistaiolo...
:testate:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » sabato 10 giugno 2006, 20:55

mattfly ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaa ho visto le tue foto, Yappoz sei un PISTAIOLOOOOOOOooooooooooooo

Bellissime! :bene: :rido:
:daglienedipiu:

Si infatti lo sposto davvero poco, forse da fuori non siete neanche in grado di vedere che è spostato... :rotfl:

Migliorerò.... :bene:

Piuttosto direi bravo yappoz, tenuto conto dell'imponenza della moto che guidi...la guidi davvero bene! :bene:
Per il discorso del :culo: di fuori sicuramente inclineresti meno la moto, toccheresti il ginocchio e salveresti le pedane :rido:
Un amico, anche lui hornettaro, guida praticamente col culo imbullonato al sellino, fa delle pieghe al limite della fisica e ha consumato il pirulo sotto le pedane, ma non gli torna il "balletto" in sella. Pilota che sei, usanza che adotti. ;)
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Torna a “Allegra Brigata Toscana”