Messaggioda Bendo » martedì 25 luglio 2006, 14:20
Difficile scrivere qualche cosa di non banale e scontato per questa indimenticabile occasione.
Ma vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, che sono passati a salutare, che ho incontrato anche solo di sfuggita in questi fantastici 2 giorni. Mi scuso con tutti, ed in particolare con Claudia e Christian, per essere partito senza salutare tutti personalmente e ringraziare per vostra compagnia.
Sono state giornate molto belle, per le strade, il sole, il mare, i paesaggi incredibili che la Toscana sa regalare a chi la attraversa ed ha la possibilità di ruotare il capo a 360° in ogni momento.
Un grazie speciale a chi è arrivato da lontano e si è fatto un sacco di autostrada per stare un po? insieme, un grazie speciale a coloro che hanno condiviso questo pezzo di strada insieme a noi e lo hanno reso un po? speciale, un po? ?ABT?? Che come sempre ha dato spettacolo, con un regalo speciale per ognuno di noi, fatto per noi. Con una grande ospitalità, che mi ha lasciato senza parole in più di una occasione. Persone incontrate per un solo sguardo ed un solo sorriso, dopo tanti km in moto sotto il sole ed il caldo, per un bagno al tramonto in un mare stranamente tiepido e salato ?
Ultima, ma non per importanza l?allegra famiglia Drag8, che ci ha sfamato, dissetato, ospitato, curato e coccolato in ogni momento di questa breve e splendida vacanza. Grandissimi.
GRAZIE !!!
Non sarebbe stata la stessa cosa senza ognuno di voi.
A presto!!!
(non è una promessa, ma una minaccia?)
P.s:
Ho ridorinato le foto... controllate se va bene...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)