Nelle puntate precedenti:
Ho chiamato il ristorante, Mi ha fatto questo menu specificando che è il menu che propongono loro ai maiali come nnoi affamati:
Antipasto misto con salumi, formaggi, crostini con crema al tartufo, olive e stuzzichini vari (me ne ha elencati parecchi ma non me li ricordo tutti)
Due primi a scelta tra vari; tagliolini freschi ai funghi, ravioli, gnocchetti, pappardelle ecc ecc
Grigliata mista di carne (anche qui elenco di carni varie tra cui rostinciana, salsicce, costate, credo abbia menzionato cignale setoloso...)
Dolce
Caffè
Limoncello
Vino e acqua a sfareSpesa intorno alle
25-27 euro x capocchia.
Mi ha detto che, se vogliamo spendere meno, basta mangiare meno
Non ho ancora prenotato perchè non sono sicuro che sia questo il ristorante di cui mi hanno parlato...il locale del menu appena raccontato è "Ristorante alle porte", ed è quello nella spianata in alto prima di svoltare a Santallago o salire alle antenne.
Se vi va bene fermiamo qui altrimenti provo a sentire se trovo (ammesso che non sia già questo) il posto del menu fisso a 15 euri...dalla descrizione del luogo sembra questo qui, a meno che non ce ne siano due attaccati che io ricordi in quella spianata di locale ce n'è solo uno...
la lista quasi definitiva sarebbe
PRANZO ABT sez. Pisa - DOMENICA 3 FEBBRAIO - Ristorante "Le porte del Monte Serra"- k3pp0 + luca + monica
- Fast3r + Daniela
- Oiddi + Angela
- Counteo (?)
- Antlhon + Michela + Antonello + Nicola + Maria + eventuali altri colleghi e colleghe and amici (vi fò sapere al più presto)
- Oskar
- Pierluigi Fazer 1000