Eccomi quà direttamente dalla toscana con furore dopo una settimana di moto vacanza colgo l'occasione di RINGRAZIARVI TUTTI E DICO TUTTI, per chi ha cucinato, chi ha preparato, rimesso a posto chi si è sbattuto per cercare i posti per farci mangiare bere e dormire, tutti davvero tutti, io in particolare al mitico e prezioso K3ppo che si è sbattuto per trovarmi la tenda secondo le mie pallose esigenze (tra l'altro è stata spettacolare prezzo ottimo accogliente e abbastanza grande da aperta e piccolissima una volta chiusa, l'ho sempre tenuta nel bauletto) A jules che da buon alpino ci ha insegnato a richiuderla nella maniera ottimale!
un ringraziamento davvero per tutti, a chi si è sbattuto per il gadget CHE E' SPETTACOLARE, la cena è stata davvero

Davvero a tutti, anche a chi come me ha potuto far poco e niente, ma il solo stare li a compiacersi di che fantastico gruppo siamo.......
Al mitico bendo che si è trovato li a darci accoglienza al campeggio, e si è sobbarcato la valigia più pesante!!!! (Si perchè abbiamo distrutto nel giro di 30 secondi il carrellino datomi dalla reception per trasportarmi le valigie

)
Appena ho un pò di tempo cerco di fare un report su quanto è fantastica la TOSCANA e poi vi vorrei consigliare un giro che ho fatto intorno alle alpi apuane, posti e strade davvero da lasciare a bocca aperta!!!!
In ultimo ma non ultimo vorrei fare 2 mega ringraziamenti:
Ad Alice che si è fatta insieme a me 1200 km in 6 giorni, oramai è una zavorrina ad hoc, galvanizzata a bestia che mi incitava a sorpassare scooter sulle curve di lèrici
Alla mia mitica cbr dopo 13 anni di vita è ancora in grado di regalarmi bellissime giornate, toccanti sensazioni e nonostante la sua mole io la considero la migliore nel campo del turismo degliene