Freud ha scritto:un fate i bischeri.... ovvia!! venite a dargliene e in moto!!![]()
Altrimenti![]()
Tranquillo freud che si viene, e tu ci sentirai anche
!
)

Dr.Manetta ha scritto:Fast3r, mi potresti sentire, se vai sul serio, se hanno in vendita le protezioni per le gionocchia di tute Dainese?
Grazie![]()

fast3r ha scritto:Mitico Andre!!! Mi fa davvero piacere che ci sarai anche tu, seppur senza moto!![]()
Ragazzi ho chiamato alla DFX alle Sieci... ho parlato con Gabriele, mi ha confermato la presenza della tuta (vedi foto in basso, dovrebbe essere quella!) e di altre buone occasioni. Mi sa che ci faccio un pensierino
![]()

Bendo ha scritto:Questa tuta é veramente stupenda. Costa una bella pila di denari...
A che prezzo la tirate fuori. Sentite se riusciamo a convenzionare qualche cosa...
:wink:

fast3r ha scritto:...In realtà è un pezzo leggermente difettato, e la vendono a 250 euro! Spero TANTO che la taglia sia quella giusta per me...
(io so omo di mondo eh
)
MarcoH03 ha scritto:Io seddiovole ho finito il turno di notte, domattina faccio una scappata al negozio a S.Vincenzo e sento un po cosa ha li di tute. Ha visto mai scappasse fori varcosa di bono

fast3r ha scritto: Se vuoi che dia uno sguardo alle Sieci per qualcosa, dimmi pure! :wink:
Ma te non vieni al raduno???

Bendo ha scritto:Questa tuta é veramente stupenda. Costa una bella pila di denari...
A che prezzo la tirate fuori. Sentite se riusciamo a convenzionare qualche cosa...

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:X Fast3R se riesco a venirci pure io , un giretto ce lo faccio sempre volentieri...ma ti prego sei autorizzato a darmi un calcio in cul.. se mi avvicino alla casa....![]()
:wink:

LukeFrx ha scritto:xmarcoH03...credo che ti vada la 54...se il tuo peso è rapportato all'altezza. Considera che con la tuta di Fast3r (xche' ormai è sua....) ho visto anche delle tute per Andre74. Tutto dipende dal materiale e che tipo di tuta vuoi si arriva anche a 1100 ?uri.... ma puoi trovare l'offertona da 700 (cmq tantissimi..almeno per me) altrimenti offerte su materiale difettato. Con Gabriele di DFX si ragiona meglio...lui conosce a memoria tutto il magazino centrale...

MarcoH03 ha scritto:No al raduno un ci vengo purtroppo, "è richiesta la mia presenza a lavoro", che detta così sembra che so importante, invece un conto una sega ma mi tocca andacci uguale![]()
![]()
Peccato perchè fra nizzole e nazzole mi stò a perde tutti l'appuntamenti sia dell'abt che di terremotor...e che par di bowling...

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti