Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

DSGM
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda DSGM » mercoledì 17 maggio 2006, 10:18

Dr.Manetta ha scritto:Fino al Gabbro, lato Livorno, è accettabile, comunque sporchina secondo me (e gli standard di una Monteverdi - Castagneto o Saline - Massa M.mma), mentre dal lato Quercianella è veramente brutta, sia per il trafficco, sia (soprattutto) per le condizioni dell'asfalto e del percorso.

Secondo me non è proprio una strada per chi vuole imparare o da fare in scioltezza e tranquillità... però questo è il mio pensiero, perciò vale per quel che vale :wink:

Vale, vale... il problema e' che qui intorno nelle immediate vicinanze per un giretto di max 60-90 min non c'e' moltissima scelta (almeno non mi viene in mente niente)... molte son trafficate (aurelia/romito, quercianella/castiglincello un po meno), altre son strette, altre sorvegliate (206)...
gia' nell'interno cecinese avete strade larghe, deserte, senza guard rail, senza alberi... siete messi molto bene :)

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 17 maggio 2006, 10:20

Dr.Manetta ha scritto:Boia, A&N a quel prezzo da prendere al volo :shock: Dai Fast3r, caccia fori ir vaino e dagliene :bene:

Andre: mi sa che la 56 si impone... io sono alto 1,82 e porto la 54, quindi :wink: Limati i piedi :rido:

ma se piovesse che cazzo ci portiamo dietro per salvarsi???

Io porterei(se venissi) la cerata di mio papà(pantaloni e giacca) visto che non ho la tuta da pioggia...non sarà "professional" ma copre il minimo vitale...per i guanti ho fottuto quelli in lattice alla ditta,vedo se metterli sopra o sotto il guanto da moto. Gli stivali :mmm: boh si vedrà! :wink:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 11:21

fast3r ha scritto:Luke ma è questa la tuta? Le Arlen Ness mi piacciono da morire...
Si vede molto che è difettata? certo che il prezzo, magari se lo fanno scendere ancora un pochino, è pazzesco!

..... :mmm: no non è questa.....al posto del bianco, altezza tricipite..c'ha il grigio/argento (che si scolora...) e non ha le protezioni in Titanio.

Io la prenderei...e ci piazzi due etichette/adesive/cucite...che te frega..
E' vero che...dovresti provarla....

XManetta: se piove io porto il gommone...sai che Rafting per quelle curve!!! vaiiiii!!!
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 11:25

LukeFrx ha scritto:..... :mmm: no non è questa.....al posto del bianco, altezza tricipite..c'ha il grigio/argento (che si scolora...) e non ha le protezioni in Titanio.

Beh se è solo quello il "difetto" non è niente di grave... e poi a quel prezzo... sbav sbav... mi sta venendo la tentazione di pigliare il primo treno per Firenze e andare a provarmela :porca: :porca: :rido:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 17 maggio 2006, 11:45

Bene raga, Alexkw70 mi ha confermato che non ci sono problemi x venire sabato sera a cena, quindi ci saro' anche io :daglienedipiu: :daglienedipiu:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 11:49

Mitico Andre!!! Mi fa davvero piacere che ci sarai anche tu, seppur senza moto! :bene:

Ragazzi ho chiamato alla DFX alle Sieci... ho parlato con Gabriele, mi ha confermato la presenza della tuta (vedi foto in basso, dovrebbe essere quella! :coram te: ) e di altre buone occasioni. Mi sa che ci faccio un pensierino :rido:

Immagine

Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 12:21

fast3r ha scritto:Ragazzi ho chiamato alla DFX alle Sieci... ho parlato con Gabriele, mi ha confermato la presenza della tuta (vedi foto in basso, dovrebbe essere quella! :coram te: ) e di altre buone occasioni. Mi sa che ci faccio un pensierino :rido:

Confermo Fast3r! la tuta dovrebbe essere questa....ma sai....l'età avanza il rincoglionimento pure.. e non mi ricordo nemmeno che ho mangiato per colazione stamni.... :porca:
Cmq oh! se vieni giu'! fammi sapere!!!! :bene:

Grande ANDRE!!! :clap:
Ultima modifica di LukeFrx il mercoledì 17 maggio 2006, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 17 maggio 2006, 12:32

Grande Andre :bene: Se la mano un mi funziona a dovere mi dai uno strappo :rido:

Fast3r: se quella è la tuta... che te lo dico a fare :wink: Poi uno stivalino tecnico e via :bene: I guanti ce li hai di già!!!

Oggi non mi passa più... :porca:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 17 maggio 2006, 12:58

Tranquillo non ci sono problemi x darti uno strappo,almeno non faccio il viaggio da solo :rido: :rido: :rido: !

Ma di un birrino stasera che ne dite?

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 13:09

Andrea74 ha scritto:Tranquillo non ci sono problemi x darti uno strappo,almeno non faccio il viaggio da solo :rido: :rido: :rido: !

Ma di un birrino stasera che ne dite?

Oh! se ho conferma.....il Sabato a cena ci so' pure io. :banana:
e...forse con la macchina.... quindi...ok! pulmino ABT!

XManetta. Ma domenica se vieni in macchina ...senza moto?

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 17 maggio 2006, 13:17

Fast3r in effetti per il viaggio potrebbe esse' un po' lunga, ma un centauro che si spara 600 km in un weekend... fai il record così!! Apparte le cazz vedi un po' te... ;)

Per il birronzo stasera io Diablo Franz e Beppe ci siamo... gnamo venite!! Io fo davvero presto...
Dalle 22 in poi al Ben!

Vo a montare le gomme alle 4... :shock:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » mercoledì 17 maggio 2006, 15:01

ma quanto caxxo avete scritto!!! .. cmq faster prendi quella tuta.. se non lo fai ti picchio.. vista l'irrisorietà della spesa(a quel prezzo molte volte non prendi nemmeno un giacchetto!!!) mi sà che l'occasione capiti una sola volta nella vita! ..
manetta oicchetuvvoi fare?!?andare in macchina con andre??e ci lasci da soli??? anche luke è a cena???bella storia.. luke e andre venite su insieme???? matt che hai deciso???quando parti sabato???
andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(artax) guarda di falla una scappata domenica daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 17 maggio 2006, 15:07

un fate i bischeri.... ovvia!! venite a dargliene e in moto!! :bene:
Altrimenti :ciapastatamponata:
:rido:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » mercoledì 17 maggio 2006, 15:38

Freud ha scritto:un fate i bischeri.... ovvia!! venite a dargliene e in moto!! :bene:
Altrimenti :ciapastatamponata:
:rido:

AAAAHHHHH!!!! paraschiena basso e.... :penna:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 17 maggio 2006, 16:43

Drag8 ha scritto:ma quanto caxxo avete scritto!!! .. cmq faster prendi quella tuta.. se non lo fai ti picchio.. vista l'irrisorietà della spesa(a quel prezzo molte volte non prendi nemmeno un giacchetto!!!) mi sà che l'occasione capiti una sola volta nella vita! ..
manetta oicchetuvvoi fare?!?andare in macchina con andre??e ci lasci da soli??? anche luke è a cena???bella storia.. luke e andre venite su insieme???? matt che hai deciso???quando parti sabato???

Minchia Drag, ma che te sei fumato oggi? :rido: :canna:
Venerdì faccio una visitina alle Sieci e lo smonto, quel negozio :rido:
Se qualcuno si vuole unire all'ennesimo raid di shopping selvaggio, dovrei andarci verso le 4-5 del pomeriggio :wink:

Immagine

Torna a “Allegra Brigata Toscana”