Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 2 luglio 2007, 2:11

dany111 ha scritto:x Fast3r:
mi sa che il raduno Abt lo salto. Viene un mio amico da Milano che non vedo da tipo 15 anni e sarò con lui proprio quel fine settimana.

Nooo dany... e porta pure lui no?
Esiste modo migliore per far "vivere la toscana" ad un forestiero di un raduno ABT??? :angel:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: tuta

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 2 luglio 2007, 9:19

MarcoH03 ha scritto:Stava sperimentando per conto della Honda un nuovo tipo di carburante, il "vapore di benzina", con discreto successo oltretutto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cacchio, me l'ero vista piuttosto "magra" :rido: Però ho scoperto il piacere di fare il motodromo in 6 senza toccare il freno e l'accelleratore... un esperienza unica e spero irripetibile :matto: Però, risolto il problema, la giornata era adattissima per girellare e sono riuscito a godermi almeno un oretta di guida sulle strade semi deserte. Due note, anzi tre:

a) girava anche una moto diesel (a detta di Marco) che ci ha deliziato di un siparietto lungo dieci metri...

b) nel mio anda rianda, mi accodo in velocità ad una ragazza in moto, mi faccio sotto per sfruttare il primo rettilineo per superarla, lei evidentemente guardava poco gli specchietti, poi li guarda, mi vede e... dalla paura che si è presa (e lo scrollone che fa) per poco non esce di strada :shock: La supero salutando ;)

c) faccio una curva a velocità più sostenuta del solito, mi accorgo che la sto allargando troppo, tocco il freno posteriore, la ruota inizia a scivolare, mollo il freno, ritrovo il grip e la moto mi da un imbardata che fra poco mi disarciona... meno male ho un Hornet.

:dagliene:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 2 luglio 2007, 9:39

e vabbe' che se cambi le gomm epoi non ti vediamo piu' pero' firse e' arrivata l'ora ;)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 2 luglio 2007, 10:07

Dr.Manetta ha scritto: c) faccio una curva a velocità più sostenuta del solito, mi accorgo che la sto allargando troppo, tocco il freno posteriore, la ruota inizia a scivolare, mollo il freno, ritrovo il grip e la moto mi da un imbardata che fra poco mi disarciona... meno male ho un Hornet.

Occhio che la strada non ha vie di fuga.... :shock:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 2 luglio 2007, 10:18

Manetta Manetta.... la potenza è nulla senza controllo. :rido: :rido:

Cambiati le gomme assassssssino!! :banana:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 2 luglio 2007, 11:23

Ma quale cambio gomme. Hanno ancora da offrirmi 10.000 kilometri, altroché! Sono io che sono stato una fava :porca: Però la mollosità della hornella mi ha salvato. Viva le molle molli che molleggiano mollamente senza mollarti
:banana:

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 2 luglio 2007, 12:31

MarcoH03 ha scritto:MA poi dentro queste casso di tute come ci si deve stare? Io non ho ancora capito bene, devono fasciare e stare strinte che manco respiri? Ho provato una 56 e mi ha fatto diventare le braccia viola da quanto stringeva, questa 58 mi sembra troppo larga....aiuto! ma quale sono le cose di cui devo tener conto quando me la provo?! :mmm:

Ho paura che sia difficile da capire e forse ancor più da trovarne una che stia bene in tutte le sue parti, a meno di farsela fare su misura, comunque dalle tue parti c'è qualche negozio dove andare a sentire? Anche io mi sono rotto di girare senza, c'è mica in programma altrimenti una nuova spedizione "punitiva" alla Dfx?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 2 luglio 2007, 14:31

cabracabra ha scritto:Ho paura che sia difficile da capire e forse ancor più da trovarne una che stia bene in tutte le sue parti, a meno di farsela fare su misura, comunque dalle tue parti c'è qualche negozio dove andare a sentire? Anche io mi sono rotto di girare senza, c'è mica in programma altrimenti una nuova spedizione "punitiva" alla Dfx?

In programma non c'è, ma la si programma per questo uichende?
Io devo prendere casco e giacca estiva alla morosa.... :daglienedipiu:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 2 luglio 2007, 15:40

Dr.Manetta ha scritto:Cacchio, me l'ero vista piuttosto "magra" :rido: Però ho scoperto il piacere di fare il motodromo in 6 senza toccare il freno e l'accelleratore... un esperienza unica e spero irripetibile :matto:

Ma lo sai che poi mentre tornavo a casa pensavo alla fava che son stato a non accompagnarti?! :testate: E se finivi la benzina del tutto? Ero arciconvinto che il ditributore di sassetta fosse aperto, càmpano praticamente solo coi motociclisti, invece ti è toccato fare la megadeviazione per nulla, se rimanevi a piedi perlomeno qualcosa si inventava!
"La prossima volta che trovi un dr.manetta per la strada, non abbandonarlo..." :bene:

Dr.Manetta ha scritto:
a) girava anche una moto diesel (a detta di Marco) che ci ha deliziato di un siparietto lungo dieci metri...

Hai proprio ragione te quando hai detto che quelli con le moto non capiscono nulla :rido: non ho nemmeno identificato che moto fosse, quel tipo comunque era da fumetto, la realtà spesso e volentieri supera la fantasia :rido:
Comunque la sua prova di forza mi ha impressionato :shock: , una sfollata prima/seconda con motore "out of range" e fumo nero dalle marmitte stile trattore fiat 80/90 è stata un chiaro messaggio per noi fermi sotto il castagno a chiacchiera: "sono il re dello sgummameeent!!!" :rotfl:

Cabra, se c'e' qualcosa nell'aria e se sono libero dal lavoro mi accodo all'iniziativa "una tuta per tuti", anche se prima faccio un salto a grosseto a 4tempi motostore per vedere se ha qualcosa di interessante, di solito ci si compra bene. Vi faccio sapere! :bene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 2 luglio 2007, 15:56

Se rimanevo a piedi... erano giustamente cazzi miei che non faccio mai la benzina prima di partire :senza_speranza: Per il tipo con il trattore (altro che i nostri "ruspanti"), l'ho ribeccato che scendeva a fiamma verso Castagneto, in perfetta tenuta pista (casco integrale, guanti e... t-shirt svolazzante) con la sua meravigliosa - almeno mi è sembrata - GPZ. Il mondo motociclistico è costellato di veri personaggi.
:rido:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 2 luglio 2007, 16:19

Giovini !....leggo con piacere che ve la godete "piu' o meno"...molleggiati e non tra il motodromo e le strade della Tuscania.... ebbravi... :rido: :clap:

io sto sabato ho intenzione di riscaldare i cilindri che son freddi dalla pistata di Magione.... :porca: :senza_speranza:

Ho letto velocemente del DFx... si potrebbe anche fare un salto lì...(preceduto dalla visita del nuovo negozio di abbigliamento ("outlet") in zona Firenze Novoli

:bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 2 luglio 2007, 16:22

LukeFrx ha scritto:Giovini !

io sto sabato ho intenzione di riscaldare i cilindri che son freddi dalla pistata di Magione.... :porca: :senza_speranza:

Ho letto velocemente del DFx... si potrebbe anche fare un salto lì...(preceduto dalla visita del nuovo negozio di abbigliamento ("outlet") in zona Firenze Novoli

:bene:

k3pp0 assolutissimamente presente! L'outlet sembra interessante per vestire la zavorrina risparmiando qualcosa ;)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 2 luglio 2007, 16:34

k3pp0 ha scritto:k3pp0 assolutissimamente presente! L'outlet sembra interessante per vestire la zavorrina risparmiando qualcosa ;)

considera che non è detto che si trovi qualcosa.... probabile che ci sia la misura ma non la taglia et viceversa.... oppure .. na mazza..... ;)

inzomma, nel caso, 'gna accontettassi.... :rido:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

bastardoinside
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda bastardoinside » lunedì 2 luglio 2007, 16:44

Sono stato a vedere la vetrina e oggi faccio un salto con Katia a vedere un po' domani vi faccio sapere .... com'è sto OUTLET ....

Da i prezzi in vetrina .... mucio interessante ... stivaletti Dainese 99€ stivali ZAC 110€ sotto giubbono con tutte le protezioni compreso schiena 78€ ......
:rido:
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 2 luglio 2007, 16:59

Se trovate dei guanti tamarri bianchi con bordature rosse o bianchi con bordature azzurrine o bianchi e basta... avvisatemi ;)

Torna a “Allegra Brigata Toscana”