Dr.Manetta ha scritto:Cacchio, me l'ero vista piuttosto "magra"

Però ho scoperto il piacere di fare il motodromo in 6 senza toccare il freno e l'accelleratore... un esperienza unica e spero irripetibile
Ma lo sai che poi mentre tornavo a casa pensavo alla fava che son stato a non accompagnarti?!

E se finivi la benzina del tutto? Ero arciconvinto che il ditributore di sassetta fosse aperto, càmpano praticamente solo coi motociclisti, invece ti è toccato fare la megadeviazione per nulla, se rimanevi a piedi perlomeno qualcosa si inventava!
"La prossima volta che trovi un dr.manetta per la strada, non abbandonarlo..."
Dr.Manetta ha scritto:
a) girava anche una moto diesel (a detta di Marco) che ci ha deliziato di un siparietto lungo dieci metri...
Hai proprio ragione te quando hai detto che quelli con le moto non capiscono nulla

non ho nemmeno identificato che moto fosse, quel tipo comunque era da fumetto, la realtà spesso e volentieri supera la fantasia
Comunque la sua prova di forza mi ha impressionato

, una sfollata prima/seconda con motore "out of range" e fumo nero dalle marmitte stile trattore fiat 80/90 è stata un chiaro messaggio per noi fermi sotto il castagno a chiacchiera: "sono il re dello sgummameeent!!!"
Cabra, se c'e' qualcosa nell'aria e se sono libero dal lavoro mi accodo all'iniziativa "una tuta per tuti", anche se prima faccio un salto a grosseto a 4tempi motostore per vedere se ha qualcosa di interessante, di solito ci si compra bene. Vi faccio sapere!