Se hai problemi mandami un sms per cell. Il numero è salvato nell'archio del gruppo yahoo ABT :wink:
per Drag: domenica è probabile si venga a torre mozza. Nel caso ti avviso :wink:

Se hai problemi mandami un sms per cell. Il numero è salvato nell'archio del gruppo yahoo ABT :wink:

Dr.Manetta ha scritto:...allora visti gli orari confermo ore 10.00 davanti l'entrata principale della Cooppe a Cecina!!! E saliamo su per il megaraduno (almeno si sta profilando così)Se hai problemi mandami un sms per cell. Il numero è salvato nell'archio del gruppo yahoo ABT :wink:

mi spiace solo per Andre, ma come pensavi di fare venire in su con la macchina non ti è possibile?

mattfly ha scritto:Scusate se v'inquino... iersera siamo usciti al Ben Nevis e abbiamo passato una piacevole serata in cui ho conosciuto finalmente LUKE!!!
Piacevoli chiaccherate birra alla mano...![]()
il piacere è stato mio!!

...un tempo fu..

ma fino lì ringrazio veramente tutti i partecipanti per il bel raduno che siamo riusciti a mette su.

...un tempo fu..

fast3r ha scritto:Ciao ragazzi!
Luke non preoccuparti per ieri, anch'io non avevo capito che andavi via ed ero abbastanza indietro nel gruppone, considera i saluti come ricevuti! :wink:
non mi dispiacerebbe proprio per niente....
e le Triumph. NO comment

...un tempo fu..

!
!
!

Andrea74 ha scritto:X Mattfly: La macchina ora la posso guidare perchè la spalla va un po' meglio, quindi ci potrei essere x la cena...... certo che se ti arrivano le gomme fai benissimo ad andare in moto!
Non escludo nemmeno la possibilita' di venire in moto, pero' questo dipende da come va questa settimana di fisioterapia, e se ce la fanno a rendermi la moto, vedremo un po' gli sviluppi![]()
....(poi quando sei ok...ci rifacciamo le strade del Manetta) 
...un tempo fu..
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 9 ospiti