Ma che moto ha preso Edo adesso..aveva la FZ6 prima giusto?

fast3r ha scritto:Aggiungo...
Con Luke si parlava di un incontro infrasettimANALE al Ben Nevis per cazzeggio & rinsaldamento punti fermi & consegna pastiglie (freno).
Che ne dite? Si può fare? Mercoledì andrebbe bene? Pisani ci siete?

mattfly ha scritto:fast3r ha scritto:Aggiungo...
Con Luke si parlava di un incontro infrasettimANALE al Ben Nevis per cazzeggio & rinsaldamento punti fermi & consegna pastiglie (freno).
Per me è ok![]()
Così finalmente ci si rivede!

k3pp0 ha scritto:mattfly ha scritto:fast3r ha scritto:Aggiungo...
Per me è ok![]()
Amicici miei, mi sa che dovrò passare, a forza di dargliene e di trombar.e ho esaurito il tempo libbbbero e devo calarmi in full-immersion pre esame.
Porca matrioska, esame e compitini e, come disse Rocco:
"Chi più ne ha, più ne metta"..
mavaccagher università.
Ad ogni modo la nota positiva [ecchisenefrega direte giustamente] è che domani prenoto il treno per il rientro estivo in Terronia.![]()

Bendo ha scritto:Prenoti il terno da Bologna?
Ma devi venire fino qui in stazione?
Se hai bisogno...
giusto così Domenica sono già lì pronto alla griglia di partenza

k3pp0 ha scritto:Bendo ha scritto:Prenoti il terno da Bologna?
Ma devi venire fino qui in stazione?
Se hai bisogno...
Yes, 22 luglio da Bologna a Catania (è la soluzione più comoda partendo da Pisa), se non capitano casini domani avrò il biglietto fatto.
Bendo io pensavo di salire a Bologna la mattina, dato che le moto si imbarcano dalle 19...se quache anima pia passasse a darmi una mano alla stazione sarebbe graditissima cosa, pure perchè non avendo mai messo la moto sul treno, 4 mani la legano meglio di 2.
Certo...se si organizzasse qualcosa per Sabato 21, tipo Futa + magnata ...giusto così Domenica sono già lì pronto alla griglia di partenza
![]()
Cmq ne parliamo con calma più in là!!

mattfly ha scritto:fast3r ha scritto:Aggiungo...
Per me è ok![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti