e ho notato che svalvolati on the road ci fanno un baffo!!
Bella questa gabbia di matti (non è un'offesa!!
)

) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero
Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco

Dr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia"![]()
Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente![]()
) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero
![]()
![]()
Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco
![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia"![]()
Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nel tratto bello che porta a San Gimignano, una battutina sulla targa, una controllatina ai documenti, e poi mi hanno lasciato andare........,quando sono ripartito andavo piano perchè si sa che sei un po' condizionato dopo che ti fermano..., e meno male, perchè dopo altre 4-5 curve ancora c'era un'altra pattuglia dall'altro lato della strada 

Al mio vicino di casa, domenica mattina mentre ero a fare il cambio olio 

oscar ha scritto:Ho perso le chiavi della moto .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti