Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 1 febbraio 2007, 0:04

sarsebbe solo la 2° volta!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 1 febbraio 2007, 0:44

Io sono a casa, gli altri...BOH!! :rido: :rido:

Mini report di questa cena: abbiamo apprezzato i taglieri di salumi misti, e le varie salsine di tartufi, di oche transgeniche,e non ricordo altro.So solo che ho fatto, grazie ai miei commensali, una quantità discreta di figure di merdas..
Fast3r da buon acquaiolo c'ha provato :dehehiou: (ha ordinato acqua), ma è stato lui stesso a rimettersi prontamente in carreggiata e gliene ha dato di vinello :bene: :bene: ... però con moderazione, ha paura di prendere la stessa malattia di OIDDI :hihi: :hihi:

Abbiamo avuto a cena una futura niù entri che presto credo ci farà compagnia...alla ragazza manca "solo" la moto, poi ha le carte in regola pe' essere terremotata :daglienedipiu: :daglienedipiu:

'Nzomma serata piacevole!! [come tutte quelle al seguito di terremotors']
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 1 febbraio 2007, 1:09

Ci sono ci sono! :rido:
Stasera non ho tracannato neanche un pò, anche perchè ho lo stomaco abbastanza scombussolato già di mio oggi, se bevevo era la fine... oltre al fatto che poi mi prendevate per alcolizzato :matto: :canna:

GRRRRRANDE CENA!
Il pasto frugale è stato molto gradito, la compagnia era ottima come al solito, di cazzate se ne sono dette in abbondanza anche oggi... cosa volere di più dalla vita?? :rido:

Però ragazzi mi raccomando... tra amici parlate con lo stomaco!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 1 febbraio 2007, 1:12

E ora... avanti con gli altri eventi ABT!
Ormai siamo più produttivi noi di una discoteca della Versilia :rido:

SVALIGIAMENTO DFX SIECI - SABATO 3
- Andrea74
- CountZero & Giusy

OIDDI ha detto che andrebbe, ma non sta settimana, qunidi probabilmente, magari dopo il 15 che sono senza esami in mezzo alle palle...ci sarà altra missione.Sapevatelo. (by k3pp0)

GIRO ABT DOMENICA 4
- Fast3r
- CountZero & Giusy (?)
- Dr.Manetta
- Oiddi (ripigliati!)
- ?

:daglienedipiu:

Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » giovedì 1 febbraio 2007, 8:13

Allora raga io direi di rimandare l'appuntamento con il DFX ALLE SIECI, perchè la guida luke ha il piccolo matteino malato e penso che non sara' presente,k3ppo probabilmente non c'è,Oiddi dopo il 15.....,quindi dato che piu' siamo ad andare meglio è per il portafoglio perchè scatta lo sconto :rido: :rido: :rido: , io direi di fare per SABATO 20 che ne dite?Si è aspettato tanto si puo' reggere ancora 2 settimane no? ;) ;)
ImmagineImmagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 1 febbraio 2007, 9:07

Andrea74 ha scritto:Allora raga io direi di rimandare l'appuntamento con il DFX ALLE SIECI, perchè la guida luke ha il piccolo matteino malato e penso che non sara' presente,k3ppo probabilmente non c'è,Oiddi dopo il 15.....,quindi dato che piu' siamo ad andare meglio è per il portafoglio perchè scatta lo sconto :rido: :rido: :rido: , io direi di fare per SABATO 20 che ne dite?Si è aspettato tanto si puo' reggere ancora 2 settimane no? ;) ;)

Io quoto in pieno Andre74, ma lo invito a girare la pagina del calendario: 20 Gennaio è sabato, 20 Febbraio è un martedì :mmm: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le date utile sarebbero quindi sabato 17 oppure sabato 24.

Indi...vediamo di fare il punto sulle presenze!!

SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 17 Febbraio

- (k3pp0 non c'è è ancora alle prese con impegni universitari)

SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 24 Febbraio

- k3pp0 (?)

GIRO ABT DOMENICA 4
- Fast3r
- CountZero & Giusy (?)
- Dr.Manetta
- Oiddi (ripigliati!)
- ?

giusy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda giusy » giovedì 1 febbraio 2007, 10:10

SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 17 Febbraio

- (k3pp0 non c'è è ancora alle prese con impegni universitari)

SVALIGIAMENTO DFX SIECI Sabato 24 Febbraio

- k3pp0 (?)
- Count & Giusy

GIRO ABT DOMENICA 4
- Fast3r
- CountZero & Giusy (?)
- Dr.Manetta
- Oiddi (ripigliati!)

giusy
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda giusy » giovedì 1 febbraio 2007, 10:14

fast3r ha scritto:Però ragazzi mi raccomando... tra amici parlate con lo stomaco!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... non era "parlare dallo stomaco"?
:boh:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 1 febbraio 2007, 10:28

Artax80 ha scritto:sarsebbe solo la 2° volta!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... 3° :dagliene: .. dimentichi il raduno ABT dove la grappa del mi babbo ebbe un effettaccio su di lui :rotfl: :rotfl: :rotfl:

..a riguardo della gita alla dfx.. io fossi in voi aspetterei a quando gli arriva anche la roba di campionario.. magari trovate qualche occasionissima a prezzo ancora + basso..olrtre alla miriade di roba che c'è di solito..
Immagine Immagine

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » giovedì 1 febbraio 2007, 11:06

Drag8 ha scritto:
Artax80 ha scritto:sarsebbe solo la 2° volta!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... 3° :dagliene: .. dimentichi il raduno ABT dove la grappa del mi babbo ebbe un effettaccio su di lui :rotfl: :rotfl: :rotfl:

..a riguardo della gita alla dfx.. io fossi in voi aspetterei a quando gli arriva anche la roba di campionario.. magari trovate qualche occasionissima a prezzo ancora + basso..olrtre alla miriade di roba che c'è di solito..

E quindi quando? :mmm:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » giovedì 1 febbraio 2007, 11:07

Della cena avete gia detto tutto voi, il calendari degli appuntamenti l'ha gia riempito giusy....

Non posso che concordare con tutti ;)

L'oca sara' anche stata trasgenica, ma ce ne fossero... :prrr:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 1 febbraio 2007, 11:41

Ciao a tutti.... ieri sera, ho portato Matteo al Meyer e praticamente ho mandato a cag.are la nostra pediatra (stamani l'abbiamo cambiata subito, sperando di cadere in buone mani)
E' veramente scandaloso e indecente come l'incompetenza e l'indisponibilità possa raggiungere livelli stratosferici anche fra dottori per i bambini...che andrebbero trattati ancor di + con i "guanti bianchi" e con tutte le premure, riguardi e competenze del caso.

Morale della favola----- i dottori del Meyer hanno cambiato radicalmene la cura a Matteo e diagnosticando (dopo un "semplice" esame del sangue..) non POLMONITE...ma una Bronchite da curare con solo sciroppo antibiotico. (contrariamente a quanto diagnosticato dalla pediatra e, messo in cura con: 1 puntura di antivirale, 2 pasticche di cortisone, 2 cucchiaini di sciroppo antibiotico...tutto per 7 giorni)

Drag8 ha scritto:..a riguardo della gita alla dfx.. io fossi in voi aspetterei a quando gli arriva anche la roba di campionario.. magari trovate qualche occasionissima a prezzo ancora + basso..olrtre alla miriade di roba che c'è di solito..

Si, quoto Drag... pero' considerate che tipicamente il campionario è su taglie 52... per cui o vi mettete all'ingrasso oppure a dieta..
:rido:

a presto ragazzi/e :ciao:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 1 febbraio 2007, 12:10

Aiuto, quanto scrivete mentre io dormo... :rido: :rido: :rido:
Allora, innanzi tutto se il giro alla DFX lo fate il 24 potrei esserci anch'io, magari con la mia presenza portafortuna potreste persino trovare una tuta a 200 euro, non si sa mai :matto:

E per concludere... organizziamo una spedizione punitiva dall'ex pediatra di Matteo!!! :shock:

Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » giovedì 1 febbraio 2007, 12:11

LukeFrx ha scritto:Ciao a tutti.... ieri sera, ho portato Matteo al Meyer e praticamente ho mandato a cag.are la nostra pediatra (stamani l'abbiamo cambiata subito, sperando di cadere in buone mani)
E' veramente scandaloso e indecente come l'incompetenza e l'indisponibilità possa raggiungere livelli stratosferici anche fra dottori per i bambini...che andrebbero trattati ancor di + con i "guanti bianchi" e con tutte le premure, riguardi e competenze del caso.

La questione pediatri è veramente drammatica, e siamo in una regione fra le migliori per quanto riguarda la sanità, per fargli venire a casa è un dramma quando il mio medico curante viene sempre anche se ho solo un pò di febbre, consideriamo che ogni tanto sbagliano la diagnosi come nel caso del piccolo Matteo c'è da stare benino, io stò cercando di convincere il mio medico a prenderla come paziente ma per ora non si può, forza Luke, ora la strada è quella giusta e serve solo un pò di tempo :bene:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 1 febbraio 2007, 12:12

LukeFrx ha scritto:Ciao a tutti.... ieri sera, ho portato Matteo al Meyer e praticamente ho mandato a cag.are la nostra pediatra (stamani l'abbiamo cambiata subito, sperando di cadere in buone mani)

Morale della favola----- i dottori del Meyer hanno cambiato radicalmene la cura a Matteo e diagnosticando (dopo un "semplice" esame del sangue..) non POLMONITE...ma una Bronchite da curare con solo sciroppo antibiotico. (contrariamente a quanto diagnosticato dalla pediatra e, messo in cura con: 1 puntura di antivirale, 2 pasticche di cortisone, 2 cucchiaini di sciroppo antibiotico...tutto per 7 giorni)

Assurdo. :shock: Cazz e meno male che avete avuto la possibilità di farlo visitare altrove. Cmq spero adesso gli passi tutto in fretta, pure perchè con tutti sti antivirali e cortisone, sta diventando un super-uomo!

Si, quoto Drag... pero' considerate che tipicamente il campionario è su taglie 52... per cui o vi mettete all'ingrasso oppure a dieta..
:rido:

a presto ragazzi/e :ciao:

Alè, io e andre74 a dieta da subito, gli altri...vi farete accorciare maniche e gambe di una 52 ve la adattate :rido: :rido:

Cmq allora aspettiamo di sapere quando gli arrivano i campionari e si va in ispezione.

Ma sopratutto...

Dagliene di guarigione Matteo!! :daglienedipiu: :daglienedipiu:

Torna a “Allegra Brigata Toscana”