(ha ordinato acqua), ma è stato lui stesso a rimettersi prontamente in carreggiata e gliene ha dato di vinello
... però con moderazione, ha paura di prendere la stessa malattia di OIDDI

, io direi di fare per SABATO 20 che ne dite?Si è aspettato tanto si puo' reggere ancora 2 settimane no? 

Andrea74 ha scritto:Allora raga io direi di rimandare l'appuntamento con il DFX ALLE SIECI, perchè la guida luke ha il piccolo matteino malato e penso che non sara' presente,k3ppo probabilmente non c'è,Oiddi dopo il 15.....,quindi dato che piu' siamo ad andare meglio è per il portafoglio perchè scatta lo sconto![]()
![]()
, io direi di fare per SABATO 20 che ne dite?Si è aspettato tanto si puo' reggere ancora 2 settimane no?
![]()

Artax80 ha scritto:sarsebbe solo la 2° volta!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. dimentichi il raduno ABT dove la grappa del mi babbo ebbe un effettaccio su di lui

Drag8 ha scritto:Artax80 ha scritto:sarsebbe solo la 2° volta!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... 3°.. dimentichi il raduno ABT dove la grappa del mi babbo ebbe un effettaccio su di lui
![]()
![]()
..a riguardo della gita alla dfx.. io fossi in voi aspetterei a quando gli arriva anche la roba di campionario.. magari trovate qualche occasionissima a prezzo ancora + basso..olrtre alla miriade di roba che c'è di solito..

Drag8 ha scritto:..a riguardo della gita alla dfx.. io fossi in voi aspetterei a quando gli arriva anche la roba di campionario.. magari trovate qualche occasionissima a prezzo ancora + basso..olrtre alla miriade di roba che c'è di solito..

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:Ciao a tutti.... ieri sera, ho portato Matteo al Meyer e praticamente ho mandato a cag.are la nostra pediatra (stamani l'abbiamo cambiata subito, sperando di cadere in buone mani)
E' veramente scandaloso e indecente come l'incompetenza e l'indisponibilità possa raggiungere livelli stratosferici anche fra dottori per i bambini...che andrebbero trattati ancor di + con i "guanti bianchi" e con tutte le premure, riguardi e competenze del caso.

LukeFrx ha scritto:Ciao a tutti.... ieri sera, ho portato Matteo al Meyer e praticamente ho mandato a cag.are la nostra pediatra (stamani l'abbiamo cambiata subito, sperando di cadere in buone mani)
E' veramente scandaloso e indecente come l'incompetenza e l'indisponibilità possa raggiungere livelli stratosferici anche fra dottori per i bambini...che andrebbero trattati ancor di + con i "guanti bianchi" e con tutte le premure, riguardi e competenze del caso.
Morale della favola----- i dottori del Meyer hanno cambiato radicalmene la cura a Matteo e diagnosticando (dopo un "semplice" esame del sangue..) non POLMONITE...ma una Bronchite da curare con solo sciroppo antibiotico. (contrariamente a quanto diagnosticato dalla pediatra e, messo in cura con: 1 puntura di antivirale, 2 pasticche di cortisone, 2 cucchiaini di sciroppo antibiotico...tutto per 7 giorni)
Si, quoto Drag... pero' considerate che tipicamente il campionario è su taglie 52... per cui o vi mettete all'ingrasso oppure a dieta..
![]()
a presto ragazzi/e

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti