...poi devo rifare la carburazione
...pagare il bollo
..prendere un paraschiena

Artax80 ha scritto:Salve ragazzacci!...fò un piccolo strappo alla regola e poi recupero il tempo perso con gli straordinari ma volevo dare un'occhio a Terremotor e alle ca##ate che scrivete!![]()
![]()
![]()
![]()
1) Lukefrx
2) Count
3) Dr.Manetta
4) Andrea74
5) Fast3r
6) mattfly
7) drag8
8 ) Artax80
Mi ci metto in forse preventivamente...è una vita che dico di volerla provare,vediamo se mi riesce metter da parte i dindini per le gommine buone e la pistata!!![]()
....il resto dell'attrezzatura ce l'ho già, tranne il PARASCHIENA!!!!!!!!!!!! :####:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Artax80 ha scritto:Salve ragazzacci!...fò un piccolo strappo alla regola e poi recupero il tempo perso con gli straordinari ma volevo dare un'occhio a Terremotor e alle ca##ate che scrivete!![]()
![]()
![]()
![]()
1) Lukefrx
2) Count
3) Dr.Manetta
4) Andrea74
5) Fast3r
6) mattfly
7) drag8
8 ) Artax80
Mi ci metto in forse preventivamente...è una vita che dico di volerla provare,vediamo se mi riesce metter da parte i dindini per le gommine buone e la pistata!!![]()
....il resto dell'attrezzatura ce l'ho già, tranne il PARASCHIENA!!!!!!!!!!!! :####:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Drag8 ha scritto:..ma che lista è?quella della pistata??

fast3r ha scritto:GIRETTO ABT SABATO/DOMENICA
Su, non ditemi di no! Ho assolutamente bisogno di un pò di relax motociclistico, e dato che il tempo per il weekend tenderà al buono, è assolutamente un'occasione da non perdere: volete mettere cena + giro ABT tutto nella stessa due giorni?

Drag8 ha scritto:ecco infatti.. io mi ci sn messo sperando che tutto vada x il meglio..
cmq bisogna pure vede se e come ci si sveglia.. definiamo un orario di massima ed un posto??

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti