fast3r ha scritto:Bene bene... io direi che ci si può trovare domattina verso le 10!![]()
Ma tu non eri a lezione oggi?
Sei un nullafacente.Andiamo oggi pomeriggio

Dr.Manetta ha scritto:Senti, non vorrei farti sperare inutilmente perché nei bigliettini dei prezzi c'èra un po' di confusione, ma il top di gamma (interni estraibili, chiusura ad anello, calotta in fibra, antifog ecc... roba da ?.500) era prezzato ?.179,00..

k3pp0 ha scritto:Ma tu non eri a lezione oggi?
Sei un nullafacente.Andiamo oggi pomeriggio

fast3r ha scritto:Domattina ore 10 al bar che c'è dopo il ponte sull'Aurelia?
Chi si vuole unire è il benvenuto

k3pp0 ha scritto:Bar Livorno?
"Cribio" ma famo alle 9.30, tanto cmq mi arriverà un sms di scuse per il ritardo...![]()
Cmq seccante essere gli unici due sfaccendati studenti dilapidapatrimoni rimasti su quest forum.
Seccante per gli altri intendo...![]()
![]()

Dr.Manetta ha scritto:Ridete, ridete bindoli! Il mondo del lavoro è qui che vi aspetta a braccia aperte... con il barattolo di vaselina in mano

Ad essere sinceri, il problema dell'apertura mattutina non me lo ero mai posto, visto che ci sono sempre andato alle 19.00 del sabato

Dr.Manetta ha scritto:I nostri due EROI sono andati in missione, ma hanno trovato chiuso!!! E' la giusta punizioni per coloro che si permettono di fankazzizzare tutto il giornoAd essere sinceri, il problema dell'apertura mattutina non me lo ero mai posto, visto che ci sono sempre andato alle 19.00 del sabato
![]()
Beh, almeno si sono fatti una bella giratina in moto con il sole

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti