Dr.Manetta ha scritto:Il consesso della Magnifichissima Direzione della Allegra Brigata Toscana comunica ufficialmente agli Esimi Membri di codesta Spettabile compagnia di motocilisti toscani e non, ma affiliati alla regione stessa e pertanto effettivi soci della combriccola che ne unisce i motociclisti provenienti dalla varie province del fu Granducato e di colore che nel fu Granducato sono piovuti per le più disparate ragioni e dalle più disparate regioni, diventando perciò esimi membri come suddetto e se su non era detto ora l'ho detto e non mi sei venga a dire che non era stado detto perché l'ho detto e quindi è detto...
, partecipare un giorno a tale manifestazione birraiuola e poter così dimostrare le mie doti, acciochè smentire la mia fama di Acquaiolo e tramutarla in Birraiuolo?
:

!
segnatevi 

dal 23 al 27 potremmo esserci tranquillamente io e Sbet

Dr.Manetta ha scritto:Sabato 21-Andrea74 - Fast3r -drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua
Sabato 28- Andrea74 - Fast3r - drag8 - dragotta - Lukefrx - Vale - Dr.Manetta e signora - Losqua - Count - Giusy
Al radunone si era parlato di Livorno, di cena a base di pesce ed avevo già in mente un localino che Cabra sicuramente conoscerà (Il Sottomarino n.d.r.)
Andrebbe bene a tutti? Sennò avanti con le proposte

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti