Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 22 settembre 2006, 16:31

Foto spettacolariiiii :clap: :clap: :clap: !

Siamo troppo forti, o meglio siamo troppo di fori :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Allora con luke confermato alle 9.15 :bene:

Ci si vede domani :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 22 settembre 2006, 22:42

:daglienedipiu: di Raduno ABT domani! :dagliene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » sabato 23 settembre 2006, 22:53

Questo Raduno ABT è stato uno spettacolo! 10 presenze ABT, ragazzi grazie a tutti.
Ho trascorso veramente una bellissima giornata! Ottima compagnia, ottime strade, Ottimo posticino relax per pranzo (panoramico con vista mare!!! Manetta... :coram te: ). Scuate per il ritardo nelle partenze.... il ritardatario sono io.... :testate:

Il ritorno ero abbastanza cotto...e, il traffico che abbiamo incontrato con l'aggiunta di pattuglie seminate ovunque con i velox (ma quanti velox!! :porca: ) mi hanno dato una mazzata finale...sognavo il letto.

Ah, "nota velox"...1 di questi era imboscato tra i cespugli bordo strada poco prima del parcheggione Pulmann di San Gimi e la pattuglia in cima al curvone (quindi beccavano quelli in "salita") :paura: :devil:

e poi che dire delle pattglie acrobatiche che abbiamo incontrato per le strade nei prssi di Larderello??? :shock: :matto:

Beh.. un grazie ancora.....dopo queste giornate riprende la voglia di ricomincare tutto da capo. :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 25 settembre 2006, 7:26

:testate: raduno ABT saltato.. problemi logistici e di stomaco ci hanno impedito di raggiungervi a castagneto.. un vero peccato visto che sarei arrivato in tempo per prendere il caffè.. :testate:

da quello che leggo da luke dev'esse stato belloccio davvero.. porca paletta :testate: vorrà dì che mi rifarò al radunone..e alla porssima volta non ci metto nel mezzo altre cose o si và in moto o si và in moto..

purtroppo passare da prata e mangiare una bistecca prima di partire non sono due cose che vanno d'accordo..

.. cmq x chi presenzia al raduno.. come ci muoviamo?? visto che dobbiamo andare a sud facciamo la strada insieme??passate a prendermi??
Immagine Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 25 settembre 2006, 8:51

Mitttiicccco raduno abt anche questa volta :bene: :bene: !

Non ci smentiamo mai, sembrava che si dove'a esse 2 gatti e invece eravamo in 10, d'altronde quando ABT chiama è difficile resistere :rido: :rido: !

Ho passato proprio una bella giornata, bella compagnia, bellissime strade soprattutto il tratto che ho fatto insieme al Manetta e Bastardo è stato veramente spettacolare e andavo che era una bellezza :rido: :rido: !

Complimenti al manetta :coram te: che ci ha portato a conoscenza di un ristorantino a castagneto carducci niente male, con tanto di vista sul mare tanto x gradire :rido: :rido: !

Mi ha fatto piacere rivedervi e conoscere LOSQUA, ('azza ho ma quanto sei alto??) :rido: :rido: :rido: !

Come ha gia' detto luke, il ritorno purtroppo è stato infestato dai puffetti che con le loro macchinette diaboliche e i loro rifugi sulla firenze siena appostati come ladri dietro la galleria, ci hanno fatti andare con molta ma molta prudenza :rido: :rido: !

Sono stato bene davvero, ma lacosa piu' importante è" A QUANDO IL PROSSIMO?" :rido: :rido: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 25 settembre 2006, 8:57

Grazie a tutti ragazzi... :bene: :bene:

Davvero un bel giro, e' stato un piacere conoscere tutti quelli che non conoscevo, e fare con voi quelle bellissime strade, tra l'altro non avevo mai fatto il tratto larderello castagneto c.cci ed e' davvero niente male :rido:

Tutto da ripetere... prima del freddo ;) :daglienedipiu:

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » lunedì 25 settembre 2006, 10:26

Anche se vi ho dovuto abbandonare prima di pranzo, mi sono divertito un sacco e sono siceramente dispiaciuto di non aver potuto approfondire la vostra conoscenza mentre gnene davate di ganasce!!! :daglienedipiu:
Mi rifarò alla prossima uscita... :bene:
Solo una cosa: DOVECACCHIOAVETEVISTOIPUFFI??? io al ritorno li ho trovati solo sulla SI-FI a Bargino dove ho rallentato, per il resto sono andato quasi da ritiro patente (120-130) 'rcavacca... ho paura che m' :ciapastatamponata: 'stavolta :cry:
Ultima modifica di losqua il lunedì 25 settembre 2006, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Liuc

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 25 settembre 2006, 10:56

Gran bel raduno davvero :bene:

Un piacere aver condiviso le strade che faccio di solito da solo. Mi spiace per gli incontri ravvicinati con i puffi, visto che tutto sembrava fosse filato liscio. Anche il tempo sembrava dalla nostra (pure troppo ;) ).

Un sabato :daglienedipiu: di quelli giusti, senza strafare, senza ingarellamenti, moto & relax. Il giusto sabato che ti da la carica per affrontare mel modo giusto la settimana. :bene:

Mi auguro che al prossimo presenzino anche coloro che a questo turno ci hanno snobbato. Il divertimento è assicurato.

:dagliene: :dagliene: :dagliene:

DAGLIENE DI FOTO!!!

husqy
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Honda Hornet 600 Grigia

Messaggioda husqy » lunedì 25 settembre 2006, 11:49

mittigo le foto! A me Castagneto Carducci mi mancava! bel posto vedrò di ritornarci prima possibile!

Manetta alla prossima devi fa anche i filmini sarebbe mooolto spettaoolo :clap:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 25 settembre 2006, 11:53

Bravi ragazzi, vedo che come al solito gnene avete dato....

di cibo! :magna:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » lunedì 25 settembre 2006, 12:21

Grandissima ABT! Che giornata ragazzi, bel tempo, strade perfette, qualche puffo di troppo lato interno (me escluso!), bella andatura ma senza esagerare, pizzetta doc a Castagneto con il mare che ci faceva l'occhiolino, ma cosa si vuole di più? :-)

Non vedo l'ora di fare la prossima, speriamo che il tempo bello duri ancora un pò, ci stò prendendo gusto proprio ora :bene:

Un salutone sia ai nuovi che ai vecchi e in particolare a Manetta che si rivela sempre un grandissimo padrone di casa, sei il nostro navigatore ufficiale ABT :clap:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » lunedì 25 settembre 2006, 16:06

cabracabra ha scritto:Un salutone sia ai nuovi che ai vecchi e in particolare a Manetta che si rivela sempre un grandissimo padrone di casa, sei il nostro navigatore ufficiale ABT :clap:

Quoto
Mi unisco nuovemante all'entusiasmo dei partecipanti a questa sgambata e voglio fare i miei complimenti a Manetta: senza alcuna presunzione ed eletto moralmente apripista anche da chi come me lo ha conosciuto Sabato per la prima volta, è stato un'ottimo cicerone, ma la cosa che più mi ha fatto piacere, è stato sentirlo elargire consigli su come affrontare il tratto di strada che andavamo a percorrere. Conoscere in anticipo le condizioni dell'asfalto, o le curve o il tipo di strada che ti aspetta, aumenta notevolmente il margine di sicurezza e ti permette di andare con maggiore scioltezza.
Quindi... grandi tutti xché ci siamo divertiti senza strafare col gas... ma soprattutto GRANDE Dr.Manetta, grazie a tutti :clap: :clap: :clap:
Liuc

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 25 settembre 2006, 16:47

:coram te: :coram te: :coram te:
Grazie, troppo buoni... mi sto commuovendo :cry:

L'importante è che vi siate divertiti e rilassati, passando un bel pomeriggio in compagnia, come è stato per me :bene:
Comunque, visto il successo, alla prossima vi faccio pagare il biglietto :canna:

Per le andature superdagliene, dovrete aspettare Mattfly ;) :rido:

MITTTTICAAAAA Allegra Brigata Toscana :daglienedipiu:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 25 settembre 2006, 19:35

Ho visto le foto... mannaggia a voi... mi spiace di non aver conosciuto i nuovi abt
:testate:
Comunque siete dei ricconi e avete infranto la "regola del panino"... ma si vede che c'è chi può!!! :prrr:
Luke ti sta d'incanto lo scarico nuovo! :bene:
Riguardo il "Briefing Tecnico" di Manetta ho avuto modo di sentirlo anch'io in azione è unico!! :rido:

Io ragazzuoli sto tentando di tenere buona la gomma post per il raduno la moto non fa più km da un bel po' di tempo ormai, è l'unica soluzione buona che ho trovato per esserci al radunone!

Husky ma te non vieni al raduno?? Dai che è uno spettacolo! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Lozetista
Palo
Palo
Moto: kawasaki z750 nero
Contatta:

Messaggioda Lozetista » martedì 26 settembre 2006, 0:13

:ciao: come promesso sabato mi sono iscritto. sono l'amico zetista.
un ringraziamento al dottor manetta che ha "curato" l'intera giornata.
:coram te: :coram te: :coram te: è stato un bel raduno.
amore ti porterò lontano dal mondo, lontano da questa città, lontano da tutti, e poi.....minchia! giu botte!!!

Torna a “Allegra Brigata Toscana”