dalla FI-SI uscita COLLE VAL D'ELSA SUD seguire a sinistra per STAGGIA, fatto 1 KM percorrerete una lunga discesa alla fine della quale se non avete buoni freni al ristorante entra pure la macchina
di cena contadina 

DocSax ha scritto:Allora ultimi dettagli-
dalla FI-SI uscita COLLE VAL D'ELSA SUD seguire a sinistra per STAGGIA, fatto 1 KM percorrerete una lunga discesa alla fine della quale se non avete buoni freni al ristorante entra pure la macchina![]()
![]()
![]()
di cena contadina
alla contadina!... emh...emh.... volevo dire di cena contadina.. 
...un tempo fu..

la compagnia del brunello
sicuramente è legata da sani valori
:

LukeFrx ha scritto:io la butto là....
chi è che c'ha voglia di fare forca a lavoro il 14 Agosto? e magari ci spariamo un girellino low cost ?
bastardoinside ha scritto::idea: A.B.T. - Abetone - Prima del freddo
Stasera vi dico un po' qual'eraper i' GIRO in montagna prima che il tempo non arrivi a guastare le TERREMOTATE
![]()
e rinchiudersi ala compagnia del brunello
sicuramente è legata da sani valori
![]()
:

LukeFrx ha scritto:claudiabiker ha scritto:bastardoinside ha scritto:Oggi io e Luke + moglie eravamo a Bologna a magna i turtlen... per sta cena .... domani spero di avere tutte le conferme
Cosa leggo ????????!!!!!!!!???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Venite a Bologna e nun me dite niente !?!?!?!?!
si hai ragione... "mea culpa"![]()
la cosa è stata organizzata un po' di corsa per un colloquio di lavoro (o meglio per una società che si occupa di selezione e fornitura di personale nel mondo dell'ICT)....... ti avevo in mente lunedì e mi dicevo "adesso le dico che andiamo a Bologna.......adesso le dico che andiamo a Bologna.....adesso le dico che andiamo a Bologna....."........ e poi, 'n t'ho detto nulla.....ero a bologna..ma non avevamo nessun riferimento tel per rintracciarti .![]()
perdono!

claudiabiker ha scritto:
vabbè ... per stavolta siete perdonati .....
Ma mi raccomando per la prossima .....Mi farebbe piacere !!!!
...un tempo fu..

Drag8 ha scritto:stasera si vedra che caxxate sparate fori..![]()
![]()
di Cena ABT !! 
...un tempo fu..

Drag8 ha scritto:DocSax ha scritto:Drag8 ha scritto:![]()
si deve fà la corte al goloso.. o è il goloso che fà la corte a noi?!? oppure il goloso c'ha una corte.. come stà la storia docche??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che sei già entrato nel vivo della serata
.. mi so' già messo in moto.. alemno arrivo bello carico x la serata..![]()
![]()

...un tempo fu..
Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti