Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 11 luglio 2006, 9:50

Infatti....adoro quella strada! :bene: un paio di curvoni molto veloci e poi piccole curve con cambiamenti di pendenza lievi,sui curvoni ci becchi gli smanettoni a grattare le saponette molte volte! :banana: ......e dietro il curvone i Caramba ad aspettarli :ciapastatamponata:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 9:55

.. sai bello se qualcuno fa un dritto e gli entra dentro la macchina .. :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:
Ultima modifica di Drag8 il martedì 11 luglio 2006, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 11 luglio 2006, 10:30

Artax80 ha scritto:Infatti....adoro quella strada! :bene: un paio di curvoni molto veloci e poi piccole curve con cambiamenti di pendenza lievi,sui curvoni ci becchi gli smanettoni a grattare le saponette molte volte! :banana: ......e dietro il curvone i Caramba ad aspettarli :ciapastatamponata:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: infatti quando c'ero anche io capitava di fermare moto....ma...mai fatto multe. :bene:
gli ex-colleghi erano trooooppo motociclisti.... :banana:

cmq.... se ti dovessero fermare.....ricordagli pure di me... o bene bene...o male male... :prrr:
I caramba di Montaione arrivano fino a Case Nuove...dopo è territorio di Gambassi T. :bene:

XDRAG8: :tie:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 10:43

dai.. mica dicevo di noi.. qualcuno con una macchina magari .. una bella merdeces.. tedesco!!!

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 11 luglio 2006, 10:53

Drag8 ha scritto:dai.. mica dicevo di noi.. qualcuno con una macchina magari .. una bella merdeces.. tedesco!!!
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Si..si non intendevo noi... :)
cmq...oh...davvero ....quelle zone da Aprile in poi si saturano di Tedeschi ! :male: .... chissà...magari quest'anno tedeschi e Francesi...sono andati insieme a fassi un bel bagnetto nelle piscine di Castelfalfi... :si si:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 11 luglio 2006, 10:55

Quest'anno è pieno di Olandesi e tedeschi...quindi se volete fare un salto a far conoscenza.. :rido: :rido:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 11:00

che c'è nelle piscine di castelfalfi?? :mmm:

.. è pieno sempre e comunque anche dalle mi parti.. accidenta a loro.. :testate: :testate: :testate:
Immagine Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 11 luglio 2006, 14:07

Grande Matt :bene:
Se ti prende così fai proprio bene a prende la moto e fatti ir giro, troppo bello :banana:
Mi spiace tu abbia beccato le strade sbagliate, monteverdi ti sarebbe siuramente piaciuto :dagliene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 15:48

.. lo vedrà .. lo vedrà.. io me ne sono innamorato facendolo in macchina.... figuriamoci a farlo direttamente in moto.. :daglienedipiu:
Immagine Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 11 luglio 2006, 19:29

Artax80 ha scritto:Azzarola Matt..ma te sei di fori come un cipresso!! :shock:
T'ho incrociato e salutato ma t'eri impegnato in un sorpasso alla Gibernau! :rido:
Poi ho fatto inversione(ero in pantaloncini e canottiera eh!) e ti son venuto dietro ma ora ho capito dove t'ho perso..te sei salito per Montaione!!..Boia se beccavo il bivio giusto ti beccavo pure :prrr:
Si si..te sei proprio fuori!! :matto: :matto:
:daglienedipiu:

Artax scusa ancora se non mi son fermato ma dal report avrai capito tutto!!! :matto:

L'esame non so come è andato perché era uno scritto, per cui deve correggere, le sensazioni non sono male, è che c'è da fare l'orale dopo... :specchi:

Marco voglio proprio provarle quelle strade con gli sherpa cecinesi... ieri ho colto anche l'occasione per far vedere il mare alla mia Bea per la prima volta!! ( :matto: )
Cecina è davvero carina non me l'aspettavo così! :bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 11 luglio 2006, 21:07

mattfly ha scritto:
.....
.....
Marco voglio proprio provarle quelle strade con gli sherpa cecinesi... ieri ho colto anche l'occasione per far vedere il mare alla mia Bea per la prima volta!! ( :matto: )
Cecina è davvero carina non me l'aspettavo così! :bene:

Peccato, eri li a du passi...vabbè tanto ci ritorni e vedrai che un te ne penti :bene:
Ad onor del vero Cecina è veramente ganza, ne troppo piccola ne troppo grande, grande il giusto, c'e' il mare (per me cosa di vitale importanza), una bella pineta e tanti bei locali "trendy" per cazzeggiare nelle sere d'estate. Oltretutto vicinissima a castiglioncello e alle mitiche "spiagge bianche", che sembrano perdavvero caraibiche, peccato siano li scarichi della soda della solvay, ma alla gente nimportaunasega :rido:
Non ci sono fabbriche, quindi niente odori "chimici" strani, la più vicina è la solvay ma non è certo in città, si parla di kilometri, c'era uno zuccherificio (è sulla sinistra nel vialone per andare al mare) ma l'hanno chiuso da anni e forse lo riconvertono in qualcosa di ganzo.
Aggiungerei che è pieno di "bella gente" (non ho mai capito cosa vuol dire di preciso, ma all'entrata dei locali te lo dicono sempre...mah...forse intendono le fie?! :mmm: :rido: ) e il tenore di vita è decisamente alto, vedi i popò di macchinoni che girano pe le strade d'inverno, quando l'unica popolazione è quella autoctona. E' vicina a Monteverdi, è sul mare, piena di "bella gente"....il paese der bengodi!!! :daglienedipiu: ;)
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 11 luglio 2006, 21:23

MarcoH03 ha scritto:........
Non ci sono fabbriche, quindi niente odori "chimici" strani, la più vicina è la solvay ma non è certo in città, si parla di kilometri, c'era uno zuccherificio (è sulla sinistra nel vialone per andare al mare) ma l'hanno chiuso da anni e forse lo riconvertono in qualcosa di ganzo.

Si...bello ! lo sai ganzo ..ci fanno un termo reattore che di notte ti illumina i mare di verde... sai ganzo !
:rido: :rido: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

MarcoH03 ha scritto:Aggiungerei che è pieno di "bella gente" (non ho mai capito cosa vuol dire di preciso, ma all'entrata dei locali te lo dicono sempre...mah...forse intendono le fie?! :mmm: :rido: ) e il tenore di vita è decisamente alto, vedi i popò di macchinoni che girano pe le strade d'inverno, quando l'unica popolazione è quella autoctona. E' vicina a Monteverdi, è sul mare, piena di "bella gente"....il paese der bengodi!!! :daglienedipiu: ;)

mi vien voglia di prenderci un monolocale..... :senza_speranza:

isa
Spingi vespa
Spingi vespa
Contatta:

Messaggioda isa » mercoledì 12 luglio 2006, 1:26

ohiohiohioi mi fate schianta'
le spiagge bianche boia deh hai detto baooooooo
vieni bellino deh carico di spruzzini perché si schianta dal caldo, crema lancaster nera, specchietto riflettente e via così :rido:
meglio mortelliccio anche se ho sentito che c'è stato un incendio a torre mozza :shock:

di vita però ce n'è abbestia a cecina d'estate o anche allo zanzibar di s.vincenzo molto treeeeeeeeeeeeeeendy :dagliene:

follonica poi è viva...e lo sarà ancora di più dopo la calata abbittì nevvero??

cmq quelle strade le conosco molto bene anche se non ci ho ancora guidato proprio da motociclista..e la strada per monteverdi è supenda...bella anche quella che passa per larderello almeno a me mi garba :rido:
:daglienedipiu:
Immagine
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 12 luglio 2006, 8:42

Boia se alle spiagge bianche e tu ti ci dai anche i lancastere, uno come me che ha la carnagione chiara e piglia :burningflames: :rido: :rido: !

Comunque ci sono dei bei localini a cecina e dintorni, anche lo zanzibarre a san vincenzo è bellino, c'è un sacco di gente e poi come dice isa l'è trendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :dagliene: :dagliene: :rido: :rido: :rido: !
ImmagineImmagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » mercoledì 12 luglio 2006, 9:44

Buodì compagni di merenda :rido: :rido: direi che sono abbastanza soddisfatto della mia ultima (ennesima) spesuccia :mmm: .........
Immagine

e cmq ancora non mi è arrivato per cui per il momento culo strinto :shock:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Torna a “Allegra Brigata Toscana”