un paio di curvoni molto veloci e poi piccole curve con cambiamenti di pendenza lievi,sui curvoni ci becchi gli smanettoni a grattare le saponette molte volte!
......e dietro il curvone i Caramba ad aspettarli

Artax80 ha scritto:Infatti....adoro quella strada!un paio di curvoni molto veloci e poi piccole curve con cambiamenti di pendenza lievi,sui curvoni ci becchi gli smanettoni a grattare le saponette molte volte!
......e dietro il curvone i Caramba ad aspettarli
![]()
![]()
![]()
infatti quando c'ero anche io capitava di fermare moto....ma...mai fatto multe.

...un tempo fu..

Drag8 ha scritto:dai.. mica dicevo di noi.. qualcuno con una macchina magari .. una bella merdeces.. tedesco!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... chissà...magari quest'anno tedeschi e Francesi...sono andati insieme a fassi un bel bagnetto nelle piscine di Castelfalfi... 
...un tempo fu..

Artax80 ha scritto:Azzarola Matt..ma te sei di fori come un cipresso!!![]()
T'ho incrociato e salutato ma t'eri impegnato in un sorpasso alla Gibernau!![]()
Poi ho fatto inversione(ero in pantaloncini e canottiera eh!) e ti son venuto dietro ma ora ho capito dove t'ho perso..te sei salito per Montaione!!..Boia se beccavo il bivio giusto ti beccavo pure![]()
Si si..te sei proprio fuori!!![]()
)

mattfly ha scritto:
.....
.....
Marco voglio proprio provarle quelle strade con gli sherpa cecinesi... ieri ho colto anche l'occasione per far vedere il mare alla mia Bea per la prima volta!! ()
Cecina è davvero carina non me l'aspettavo così!
) e il tenore di vita è decisamente alto, vedi i popò di macchinoni che girano pe le strade d'inverno, quando l'unica popolazione è quella autoctona. E' vicina a Monteverdi, è sul mare, piena di "bella gente"....il paese der bengodi!!!

MarcoH03 ha scritto:........
Non ci sono fabbriche, quindi niente odori "chimici" strani, la più vicina è la solvay ma non è certo in città, si parla di kilometri, c'era uno zuccherificio (è sulla sinistra nel vialone per andare al mare) ma l'hanno chiuso da anni e forse lo riconvertono in qualcosa di ganzo.
MarcoH03 ha scritto:Aggiungerei che è pieno di "bella gente" (non ho mai capito cosa vuol dire di preciso, ma all'entrata dei locali te lo dicono sempre...mah...forse intendono le fie?!![]()
) e il tenore di vita è decisamente alto, vedi i popò di macchinoni che girano pe le strade d'inverno, quando l'unica popolazione è quella autoctona. E' vicina a Monteverdi, è sul mare, piena di "bella gente"....il paese der bengodi!!!
![]()

...un tempo fu..

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti