g.gladiator ha scritto:e se invece trovo molle di un'altra moto con dimensioni uguali a quelle della hornet ma piu dure?? tipo quelle del cbr600F.........idee artigianali.....
Le molle del cbr 600f sono + lunghe...
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
g.gladiator ha scritto:e se invece trovo molle di un'altra moto con dimensioni uguali a quelle della hornet ma piu dure?? tipo quelle del cbr600F.........idee artigianali.....
g.gladiator ha scritto:beh se la forcella del cbr va sulla hornet perche'la molla non va nella nostra forcella?
i pompanti di dilone sono in ergal: quelli originali? a quanto devo serrare? meno rispetto agli originali
g.gladiator ha scritto:dilone fa una modifica ai tppi per introdurre la regolazione del precarico!!! lo sapevi? me l'ha scritto lui!!! chissa'....
senti ho avuto un idea: se prendi il tappo della cbr pre '98 con il pacco lamellare per l'estensione e costruisci una cartucia idraulica dentro la molla e che si tiene ben fermo tra molla e pompante (un tubo con una flangia praticamente) accorciando l'asta del pacco lamellare potremmo costruirci in casa una cartuccia idraulica per hornet pre 2004.......non so come farti un disegno ma dovresti aver capito.....e'un idea fai da me......
g.gladiator ha scritto:e guarda qua!!!!! forse e'lui!!! kit trasformazione forcella con cartuccia!!!
leggi qua http://www.rs-s.it/prodotti/Bitubo_desc ... itbikefork
rallysta ha scritto:purtroppo però l'hornet è una delle poche moto che lavora con il mono senza legveraggi quindi è praticamente impossibile trovare un mono di una sportiva che si possa adattare con poca spesa...
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